L'Albero delle Fate
di Valerie Leyl Alekxandre

15/06/16, ore 22:04

sei brava a scrivere ahaha,potresti passare sul mio profilo?scrivo da poco e vorrei qualche consiglio da te,grazie
strange_destiny

02/06/16, ore 09:33

Devo proprio dire che la storia mi ha colpito subito dal momento in cui l'ho letta sinceramente e una cosa fantastica quella di descrivere Lucy come la principessa degli umani e quella di Natsu nel rappresentarlo come principe dei draghi mi piace moltissimo la tua idea 😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto bacioni mary99/mary-chan

05/05/16, ore 09:40

Maryyyy!!! io non posso crederci... hai riniziato a scrivere questa storia? Era già perfetta prima tesoro! ma se tu purtroppo ti eri bloccata beh... allora sono felice che tu l'abbia riniziata in modo da riuscire a portarla a termine prima o poi <3 come prologo è perfetto <3 l'inizio della magnifica fiaba che era prima <3 non puoi immaginare la mia felicità <3 non pensavo che prima o poi l'avresti ripresa... pensavo che tu l'avessi abbandonata... e il mio cuore stanotte quando l'ho trovata è scoppiato di felicità <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 ahhhh!!! il disegno a inizio capitolo prima non c'era vero? ma lo hai fatto tu? mi hai fatto venire i brividi... è perfetto per questa storia!!! appena l'ho visto ti giuro mi veniva da piangere non può esistere cosa più perfetta di quella <3 sei bravissima <3 scrivi come sempre divinamente... mi hai trascinata con facilità in questo mondo meraviglioso io non ho parole te lo giuro! l euniche cose che mi vengono in mente ora sono due: la prima è... questo tuo amico... ti prego ringrazialo da parte mia per averti convinta a continuare questa splendida storia!!! e la seconda è waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie per averla ripresa <3 questa tra le tue storia era quella che amavo di più... e ora che so che tu l'hai riniziata... beh magari tutti facessero come te!!! ci sono storie meravigliose che purtroppo non sapremo mai come continueranno... è una tortura questa cosa... ma per fortuna tu sei diversa <3 grazie ancora <3 detto questo ti lascio in pace... a presto un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

05/05/16, ore 00:36

Ciao Mary qui Najlafullbuster !!! No no nessuna fossa per te solo moltissimi applausi !!!
Sempre bravissima e melodiosa mentre scrivi !!! Ti adoro !!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio vedere come hai modificato la storia XD
Sei sempre fantastica, non deludi mai !!!
Al prossimo capitolo
Najlafullbuster

04/05/16, ore 21:05

Ok hai ragione.... IO TI SCAVO LA FOSSA E TI FACCIO LA LAPIDE SU MISURA!!!!! Ho letto poco tempo fa la storia su wattpad e mi è piaciuta molto! E ora me la riscrivi?!?!? Noooo😭😭😭 quindi ora dovrò aspettare un' eternità?.... Vabbè dai io ti darò tutto il mio appoggio...ma sappi che quando finirai la storia ti troverò e ti ucciderò con affetto😁😁😁

04/05/16, ore 21:01

Fimalmente era da un sacco che aspettavo di rileggere questa fanfiction
Non vedo l'ora di sapere come continua😄

04/05/16, ore 20:13

Rileggere di nuovo il capitolo su Efp e sapere che ogni 2 settimane quest'avventura/storia prenderà vita(salvo impegni)... ti dico solo questo, ARIGATO MARY!!! Davvero, sono curioso di vedere cosa hai modificato e cosa metterai nella fanfic *_*. Non vedo l'ora che sia già il 16 Maggio ;)

P.s:Lo so che te l'avevo già detto su Face ma, il prologo è perfetto :P

04/05/16, ore 19:15

Ciaooo,come sempre fai delle storie fantastiche soprattutto che leggo tutte con gran entusiasmo, devo dire che per ora la mia preferita è non ho un cuore per poterti amare, ma chissà la situazione può sempre cambiare giusto?
Sono contenta che tu abbia ripostato questa storia e devo dire che sono anche felice che abbiano sospeso la caccia ai draghi.
Scrivi davvero molto ma molto bene