Love Blossoms
di Jichan

11/05/16, ore 17:12

Caro Jichan,
questa storiella che hai scritto sinceramente parlando, è stata secondo me la più bella fin'ora.
Yoongi...Hoseok...mi dispiace, ma questa NamJin mi ha scombussolato il cuore. *sigh* tranquilli voi rimanete sempre la mia OTP prefertita! bacetto <3
Davvero, è stata un mix di feels praticamente, non so perché ma forse c'entra il fatto che rispetto alle altre storie hai descritto di più ciò che provavano in quel momento e quindi sono riuscita a percepirlo? I don't know, bro... I don't know.
Resta il fatto che... mentre la leggevo: ho riso, ho avuto anch'io ansia insieme a Jin, mi sono arrossata dall'imbarazzo, mi sono data una face palm per le grandi sentenze piene di affetto di Yoongi, mi sono data il mouse del computer in fronte (mi sono fatta anche male... e dopo me lo sono ridato in fronte, cioè, a G-Geeeenius!), mi sono messa paura (ti spiegherò più tardi il perché) e per ultimo ho fatto dei piccoli urletti da fangirl la quale io sono.
In questi momenti che capisco quanto stupida sono.
Nelle note dell'autore a fine storia avevi chiesto a i recensori di dirti se, in effetti, sei riuscito a dare alla storia un tocco più realistico cercando di far aumentare i vari sentimenti per gradi.
E ti dico che secondo me c'è l'hai fatta.
Ma non l'ho scritto perché tu ci hai chiesto di fartelo sapere, ma l'ho scritto perché mentre la leggevo ho avuto proprio la sensazione che tutto si stesse svolgendo dando tempo al tempo senza fretta di doverlo fare così perché la storia in se deve andare così.
Quindi, davvero complimenti! *clap clap clap* *in sottofondo parte la canzone 'applause' di Lady Gaga*
E per questo credo che questa storia sia stata la mia preferita di quelle che hai fatto, perché sono davvero riuscita ad entrare dentro a ciò che leggevo, quel che hanno fatto anche le tue storie passate, ma in parte.
Adesso, basta.
Tutto troppo serio... now it's momento of SCLERO!

Nel primo pezzetto possiamo vedere chiaramente 2 persone che non hanno un mazzo da fare nella vita a parte stalkerare il nuovo giardiniere.
Pace alla povera anima di Yoongi che non può fare nient'altro che seguire quei due bellissimi idioti.
Ah, comunque la prima cosa che si guarda in una persona è senz'altro il carisma...*cough cough ottima salvata Jin cough cough*... andiamo avanti...

'Jin sbuffò gettandosi sul letto tra loro due e coprendosi la faccia con un braccio.
«È così hot» disse tragicamente «Che devo fare?»
«Una doccia fredda?» suggerì Yoongi.'
Da qui iniziò la prima face palm, di questa fanfiction...grazie mille Yoongi, sei stato molto utile ;)

Dopo aver letto che Jin si era messo un costume striminzito per conquistare Namjoon... 2° face palm, che cosa stai facendo Jin... perché? Perchéééé!?

'«Ciao! Io sono Jin» disse all’altro agitando la mano in segno di saluto.
L’altro però non rispose, e subito prima di riprovare notò che quello aveva le cuffiette e non poteva sentirlo. '
3° face palm...che figuraccia Jin... qui il mio cuore ha iniziato a contorcersi, sono troppo timida...io mi sarei già sotterrata.

Il fatto che Namjoon era dietro di Jin per aiutarlo a prendere il bicchiere mi ha fatto morire internamente...ero diventata tutta rossa...i miei feeeeeeels!!
'Namjoon agguantò il bicchiere per poi porgerglielo dicendogli «Mi sembravi un po’ in difficoltà» con un sorriso dolce.
Jin tentò di ricambiare, ma dato lo sguardo confuso dell’altro non gli doveva essere riuscito molto bene.'
4° face palm...
Aaaaahh... Jin un sorriso devi fare! Uno! perché devi farci sembrare degli scemi?

'«Quindi? Ti ha sbattuto sul tavolo e l’avete fatto?» chiese Hoseok '
5° face palm + il mio arrossire.
Hoseok! ma cosa mi fai pensare! *si sventola la mano vicino la faccia in modo frettoloso ed imbarazzato*

'«Hai una voce davvero delicata» è tutto quello che gli disse.
Jin arrossì.'
Anch'io arrossii... é già.

'«Credo di essermi preso una bella cotta» esordì Jin entrando nella stanza e chiudendosi la porta alle spalle, per poi scivolare contro di essa fino a sedersi «Sono fottuto»'
E' qui che ho notato che i sentimenti stavano crescendo pian piano...facendomi sclerare sempre di più.

'«Allora, ehm… tu hai… una ragazza?» chiese sfregandosi nervosamente le mani senza guardarlo.
L’altro ragazzo sorrise alla domanda, sapendo di non essere stato visto «No hyung, niente ragazze. E tu?» domandò sapendo già la risposta.
«Oh no! Ew. Ho altri… gusti»
Namjoon sorrise ancora «Fantastico»
Jin lo guardò di sbieco «Già» pronunciò.
Il silenzio li avvolse, un silenzio imbarazzato per Jin e rilassato per Namjoon.'
Questa è stata personalmente la parte più dura da leggere.
6° face palm + rossore + essersi scaraventata il mouse del computer più e più volte in fronte... ed il mouse non è neanche mio...mi dispiace nonno non so se funzionerà ancora.
Davvero, più leggevo questa parte più mi davo il mouse in fronte e solo... è così imbarazzante!!! Ugh...cioè... aaaaarrrrrgh!... Andiamo avanti.

D'adesso in poi mi dovrò sbrigare... perché...Ahimè! Devo scendere e sono già in ritardo quindi... viva la puntualità!

Nella parte in cui Jin era sepolto dai cumuli di vestiti e faceva rumori fuori dal normale con gli occhi aperti incollati sul telefono... e lì che ho incominciato ad avere paura...paura per Yoongi ed Hoseok.
Cioè, immagina la situazione... bè...io almeno mi sarei messa paura.
Non si può mai sapere, forse faceva quei rumori perché era diventato uno zombie! Un giorno l'apocalisse zombie verrà e ci ucciderà tutti!!!! Io ci credo.

'«Che dite, boxer classici bianchi ad indicare purezza e castità o slip neri attillati a simboleggiare erotismo e passione?» chiese sventolando le suddette mutande in faccia agli amici.
Hoseok strillò schifato mentre Yoongi si diede uno schiaffo in fronte.
«Ho anche dei boxer rosa con i cuoricini!» continuò l’amico.
Erano fregati.'
... qui, sono morta... davvero... infatti non sono io che parlo... e la mia aaaaanimaaaaaa....
Ah, comunque io gli consiglierei i boxer neri attillati molto sexy! anche se...quelli rosa mi attizzano ma non credo che sia il caso di indossarli per un appuntamento. U.U

Passiamo velocemente alla fine, che sono davvero super mega in ritardo.

Quando Namjoon alla fine e arrivato dandogli un tulipano, il mio cuore ha incominciato a battere forte! Soooooo cute!
Bè tutta la magia è finita quando, Jin una volta tornato a casa, Yoongi gli dice codeste parole :"Il tuo fidanzatino è troppo romantico per deflorarti al primo appuntamento" .... sempre molto delicato e di classe.

Io adoro i fiori e ho sempre voluto impararmi a memoria il significato di tutti i fiori esistenti su questo mondo (cosa molto difficile visto che poi sono pigra e mi scoccio.), ma come dice Yoongi c'è internet quindi se voglio sapere un significato di un fiore posso benissimo cercarlo su google... onesto ma severo, quindi in pratica questa cosa che il tulipano significava una proposta d'amore e l'ambrosia un amore corrispondente mi ha emozionato perché è un tema che mi tocca nel cuore, davvero io adoro queste cose! <3

Adesso vado, perché se non mi sbrigo mi auto-picchio...yep.
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 07:51 pm)

05/05/16, ore 19:10

Leggo tutte le tue storie ma non commento mi dispiace >.< sono una persona orribile lo so, ma spesso mi ritrovo a non sapere che scrivere perchè penso che le mie parole sarebbero davvero banali.

Mi piace come scrivi, molto scorrevole fluido e poi mi piace anche come caratterizzi i personaggi, Jin donnetta isterica mi piace , tanche io nella realtà lo immagino davvero cosi ahahha, che fa drammi ovunque e che l'unico a stare dietro ai sui scleri sia Nam.

Anche se vista poco la YoonSeok c'è e non può che rendermi contenta xD Yoongi come sempre ha la voglia di vivere sotto i piedi, mi somiglia tanto, anche lui povero si porta dietro la croce di Hoseokka cosi lo chiami vero? Giuro che quando ho letto come chiami Hobi in una tua recensione a una ff mi è piaciuto cosi tanto che adesso lo chiamo anche io cosi, anche se forse non hai dato il permesso u.u

Grazie per aver scritto questa ff ne aspetterò altre con impazienza =)

Rossip

05/05/16, ore 16:18

Ti adorooooo! Sono morta dal ridere e allo stesso tempo mi sono squagliataaa....dimmi che continuerai la storia falla a capitoli ti pregoooooooo complimenti davverooo la metto tra le preferiteeee bacii VALEJINVBTS

05/05/16, ore 14:16

O mio dio è fantastica XD Anche io guardavo il ragazzo che faceva giardinaggio dai miei vicini e in questa storia mi sono sentita troppo immedesimata in Jin XD
E comunque, per quanto riguarda Fire... ti prego dimmi che non sono l'unica che ha rivisto il video tre volte XD Dio la canzone è fantastica e ogni volta che la ascolto alzo il volume al massimo :D
Va beh, non ho amici che ascoltano kpop e mi sono sfogata con te, scusami...
Ribadisco che la storia è fantastica, Jin e Nam sono adorabili e Yoongi... beh, è un amore di persona XD
Jade;)

05/05/16, ore 10:22

Tu! Uomo malefico! Perché devi farmi queste sorprese?!
Non è vero, non sei malefico e queste sorprese devi farmele più spesso ♥

"Namjin"
Ah, che bella parola!
"Yoonseok"
Ah, una parola ancor più bella!

♥-♥

"Yoongi, dopo essersi lamentato per tutto il tempo di starsi annoiando"
E' lui! E' proprio lui, l'amore della mia vita :3
"si stava limando le unghie"
...ok. Forse ho parlato troppo presto O.o

"Mia madre ha assunto un ragazzo a fare da giardiniere"
AHAHAHAHAHAHAHAHAH le mie due donnette adesso fanno anche le guardone!
Ah, quanto le amo!

"«Tanto sceglierà me» intervenne Hoseok"
Hoseok, sta zitta una volta per tutte e vai da Yoongi, per favore.

"« È mio»"
AHAHAHAH vai Jin(a)

No senti, sono solo all'inizio e sto già ridacchiando come una cogliona. Mi senti?? MI SENTI?? E' colpa tua, fai sempre così!

"Hyung, non fare il pazzo"
Impossibile, credo.
Ma ok, apprezziamo l'intento, Yoongi caro.

"Jin lanciò un urletto poco virile"
" il giardiniere si era tolto la canotta per il caldo"
ho lanciato un urletto anche io, sappilo. Il mio probabilmente era molto più virile di quello di Jin, comunque.

"impegnati a farsi delle foto dal letto"
Mh. Me ne mandate una? Per favore *-*

"espressione dell’altro più che altro costipata"
Ahahahah posso immaginarlo. Ah, l'ammmooore!

"La tua libido non è un affare di stato» gli rispose Yoongi "
Ti amo, Min Yoongi.

"Jin immaginò gocce di sudore scorrere sul petto dell’altro, e la sua faccia diventò immediatamente rossa"
Sto tornando al mio solito dilemma. E' sempre lo stesso con le tue storie. Jin o Yoongi?
E' troppo difficile prendere questo tipo di decisioni nella vita.

"«È così hot» disse tragicamente"
Non saprei descriverti la mia espressione, in questo momento. Io..Io..boh, ti adoro.

"«Una doccia fredda?» suggerì Yoongi"
*YoongiYah muore soffocata a causa di una crisi di risate incontrollabili*

"Jin rientrò trionfale in camera, indossava solamente un costume da bagno striminzito, i capelli pettinati alla perfezione"
Che cos-???
"«In piscina!» urlò"
Oh, ok! Io mi ero fatta chissà quale filmino!
"«Fuori di qui, Jung Hoseok»"
Ma no :C perché? :C

"«Lo stregherò col mio fisico» aveva detto sognante Jin toccandosi lascivamente lo stomaco"
A parte il tuo essere donnetta, con me ha funzionato!
Ehi, non giudicate. Il fisico di Jin ha l'assurda capacità di farmi tornare una dodicenne e non me ne vergogno.

"i muscoli delle spalle che si contraevano"
Appunto.
Ti odio, Ji.
*sospira* No, non è vero.

"Namjoon aveva scelto proprio quel momento per guardarli, e stava ridendo di loro"
Ridi ridi. Lo so che vorresti essere lì con loro.
*sussurra* anche io *fa finta di niente*

"Con quella fossetta lì potresti avere tutto"
Vero?? Ah, lo penso anche io *-*

"“tutto” Jin non parlava di se stesso. Affatto."
Affatto. Come no, Jin.

"quando una mano si poggiò sul suo fianco, facendolo saltare sul posto emettendo uno squittio non molto virile. Voltatosi leggermente notò Namjoon dietro di lui, il petto a toccare la sua schiena e il braccio teso a prendere il bicchiere al posto suo"
Ok, ne va della mia dignità ma comunque devo dirtelo. Ho iniziato a ridacchiare come una bambinetta. Giuro, mi fai regredire, ogni volta di più xD

"Se ti serve qualcosa, sono al piano di sopra» parlò frettolosamente fuggendo dalla stanza altrettanto velocemente, facendo gli scalini a due a due"
Seriamente Jin? Te ne vai così?
Ah, santa pazienza. Questi uomini mancati non capiscono nulla.

"Tra il suo petto e la mia schiena c’era tanto spazio così"
Tralasciando la mia bellissima immagine mentale, sono tornata un po' ad amarti adesso, Jin(a)

"«Wow. Avvincente» mormorò apatico Yoongi, gli occhi chiusi mentre giocava sulla sedia girevole della scrivania di Jin"
Potrei scriverti un intero poema su questa singola frase, ma perderei troppo tempo. E' bellissimo, punto. Lo amo.

"Ti ha sbattuto sul tavolo e l’avete fatto?» chiese Hoseok"
Biscottina!
Cioè, avresti ragione a chiederlo, ma un po' di contegno!

"«Ma è successo qualcosa! Il suo petto a toccato la mia schiena!»"
Rido. Ti basti sapere questo.
"«Qual è la tua prossima mossa, tigre?» lo schernì dopo un po’ di silenzio"
Rido e muoio, addio.

"Jin semplicemente si mise a guardare dalla finestra la figura del giardiniere, lamentandosi e piagnucolando di quanto la vita fosse ingiusta"
Eh, non dirlo a me. Io piagnucolo davanti al pc, tu ameno ce l'hai fuori dalla finestra.

"Non potrebbe mai rifiutarmi, mi avete visto?"
Io non ti rifiuterei mai. Vieni, dai :D
No eh?
Io ci ho provato...

"«Bisogna sempre assecondare i pazzi, no?»"
Bella, la vera amicizia *-*

"Jin avrebbe voluto registrare il modo in cui il suo nome veniva pronunciato dall’altro. O la sua risata"
Sto iniziando a feelsare, li sento. Sono in arrivo.

"«Hai una voce davvero delicata» è tutto quello che gli disse"
Eccoli!

"per poi lasciargli un delicato bacio sulla guancia"
*implode in un mare di feels*
*muore*

"Yoongi, alza il tuo culo pesante e vieni qui"
Tu non te lo meriti quel culo, sappilo Hoseok.

"«Tu sei molto più carino» fece spallucce tornando a letto"
Oh, fa il romanticone anche lui adesso *-*

"«I miei migliori amici sono due ragazzine del liceo» sospirò affranto Yoongi"
A parte il fatto che una delle due è il tuo ragazzo -quasi, ma fa lo stesso- a questo punto ti direi che hai scoperto l'acqua calda, mio caro.

"I due gli diedero un pugno sul braccio contemporaneamente"
Ehi, me lo uccidete così!

"«Hyung, mi fa piacere stare con te, tranquillo» gli poggiò una mano sul braccio rassicurante, muovendola piano verso l’alto e il basso"
Ah, eccoli di nuovo. E' troppo presto per feelsare così.

"Sembri un po’ accaldato"
Ah, questo invece ha scoperto l'acqua fredda, parliamone.

"Oh no! Ew. Ho altri… gusti"
Sta facendo il cascamorto con te Nam, perché ti metti a fare domande così stupide?

"«Sei molto carino quando arrossisci, hyung» gli disse"
"«Anche tu sei… carino. Più di carino, in realtà» ridacchiò fra sé e sé «La tua fossetta è adorabile» continuò senza pensare troppo"
Sono resuscitata dai feels di prima per morire ancora una volta adesso, ok?
Smettila di farmi questo!

"dove Hoseok stava al momento truccando Yoongi con un rossetto rosso preso da chissà dove"
Ok, che razza di giochini fanno questi due?
"Jin preferì non chiedere"
No, chiedi Jin! Ho bisogno di sapere!

"«Stai forse scherzando? Devo farmi la doccia, idratarmi la pelle, asciugare i capelli, pettinarmi, scegliere cosa mettermi, truccarmi…»"
Jin, amore, nemmeno io ci metto quattro ore.
*si guarda intorno*
Ok, forse tre e mezza, ma io ho i capelli lunghi!

"l’armadio aveva le ante spalancate a vomitare altri tessuti"
Adoro quest'immagine. Non prendermi per scema, credo solo che con queste poche parole hai reso alla perfezione la scena che mi ero immaginata prima, quando Jin dice di dover scegliere cosa indossare.
Semplicemente, mi piace la scelta di parole usate e te lo volevo dire :D

"la pagina internet aperta su un blog per ragazzine che parlava di primi appuntamenti"
...
non so cosa dire.

"boxer classici bianchi ad indicare purezza e castità o slip neri attillati a simboleggiare erotismo e passione?"
che qualcuno mi ricordi come si respira. Aiuto, muoio.
AAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
No seriamente. Quelli neri.

"Ho anche dei boxer rosa con i cuoricini!"
Chissà perché, la cosa non mi sorprende...

"skinny jeans neri, una t-shirt bianca più grande della sua taglia e un giubbotto di pelle nero"
Ottima scelta *-*
*modalità dodicenne attivata*

"«Oddio, che devo fare!?»"
"«Aprirgli la porta?»"
Si sono appena presi la mia anima e il mio cuore.

"«Ehi» sussurrò porgendogli uno splendido tulipano «Per te»"
Nam, prendi me *-*

No seriamente, sono troppo adorabili
*sospira sognante leggendo la scena dell'appuntamento*

"«Mentre dormi le tue labbra si schiudono leggermente, come un invito a baciarle»"
FALLO! E BACIALO, DAI!
"Jin di tutta risposta aprì leggermente le labbra, catturando quelle dell’altro"
Oh, bravo Jin. Finalmente qualcuno che mi ascolta!

"Le labbra di entrambi si stirarono in due timidi sorrisi complici.
«È stata una serata favolosa» sussurrò Namjoon.
«Già» chiuse gli occhi Jin sentendo la mano dell’altro toccargli gentilmente una guancia.
Namjoon lasciò un altro tenero bacio sulle labbra gonfie di Jin, promessa che si sarebbero rivisti presto, mentre l’altro scendeva dall’auto"
Ho copiato tutto. Dovevo.
E' bellissimo, aiutatemi.
*piange e feelsa*

"«Ma non ce l’avete una fottuta casa?» chiese Jin stremato"
Ingrato, io pagherei per averli sul mio letto.

"Il tuo fidanzatino è troppo romantico per deflorarti al primo appuntamento"
Amore, quanto ti amo
"«Yoongi!» replicarono stizziti i due all’unisono"
Ah, a quanto pare loro hanno avuto una reazione diversa dalla mia.
Tsk, le donne!

"E non fare pensieri sconci mentre non ci siamo"
...dovrebbe farli davanti a voi?
..ok.

"«Ehm, lo so che non sono molto belli, ma è il significato quello che conta, no?» arrossì torturandosi le mani, che vennero prontamente afferrate da quelle dell’altro.
In risposta Namjoon sorrise per poi annuire piano, avvicinandosi all’altro per baciarlo teneramente sulle labbra"
Posso ufficialmente morire felice, adesso.

Mio caro Ji, non potevi farmi una sorpresa più bella. Sera fa avevo davvero tanta voglia di leggere una NamJin. Seriamente. Efp non l'ho nemmeno aperto perché sapevo sarebbe stato inutile e allora mi sono fatta una megaricerca sui siti con le storie in inglese, rimanendo male perché a quanto pare non esiste una NamJin che non sia anche YoonMin o Vhope o roba varia (e tu sai come la penso, quindi no, grazie tante).
Comunque, ho adorato questa storia. Non solo ha assecondato la mia voglia di NamJin ma, come al solito, contiene la caratterizzazione dei personaggi che a me piace tanto, è divertente e assolutamente adorabile allo stesso tempo, e, oltretutto, è scritta benissimo. Credo seriamente che questa volta ti sia superato. Hai sempre scritto bene, ma questa volta sei riuscito a fare di meglio -il che è tutto dire.

Adoro anche il particolare dei fiori *-* non sono un'amante di queste cose e conosco poco anche i vari significati, ma l'ho trovato un dettaglio davvero dolce, in questo caso mi è piaciuto. Come mi è piaciuto il tuo aver specificato di voler rendere la storia il più reale possibile, è una cosa che a me piace tanto.

Sei stato bravissimo, davvero. Non so che altro dire.
Grazie, ho adorato davvero questa storia *-*

E perdonami per il delirio di recensione xD

YoongiYah ♥