Il mare
di Deadpool96

12/05/16, ore 15:39

Adoro questa storia, davvero.
Puó non sembrare, ma io amo questa coppia. Ho iniziato a shipparli anche prima dei Rivetra, e nonostante non ami tanto Annie li trovo carinissimi.
La storia è scritta benissimo, e l'idea è stupenda. L'ho riletta e ho pianto di nuovo, soprattutto per il finale. È una delle migliori Aruani che ho letto *^*
Bye, alla prossima!

05/05/16, ore 18:39

Come promesso, eccomi qui a recensire la tua storiella.
Recensione positivissima (?) per te, mio caro Deadpool!
Per quanto Annie sia uno dei personaggi che mi piace meno sei riuscito a farmi provare tristezza e compassione per lei, e tutto grazie al tuo amore per questa biondina, penso. Tramite le tue accurate ma non troppo prolisse descrizioni sei riuscito a far capire perfettamente al lettore le sensazioni della ragazza, ma anche l'amore tra lei e Armin.
Come ben sai adoro le cose angst (basta pensare alla mia OTP :"v ), quindi ti spollicio per benino questa carinissima one-shot; spero di vedere qualche tua altra creazione presto, mi piace il tuo modo di scrivere!

05/05/16, ore 18:19

È una storia rara la tua, di quelle che poche se ne trovano. Mi piace la tua originalità. Se farai un'altra storia come questa avrai già un'attenzione da parte mia!
A presto! Un bacio, Aida.