If You Still Believe
di Steffa

19/10/09, ore 23:10

Molto bella. Anch'io, dopo aver visto il pooovero Roy rintanato in una baita in c... ai lupi che aspetta Edward, penso che non sia affatto OCC, il suo comportamento qui. Che pena mi fa... non doveva finire così!!! E la canzone che hai inserito è veramente perfetta per loro due. Io spero ancora che "l'amore troverà un modo"... se tu scrivessi un seguito in cui ciò si realizza, potrei avere un briciolo di consolazione, sig!

17/04/09, ore 19:38

Una bellissima fic, un'ottima introspezione dai toni dolce-amari. bel lavoro! ^^

09/04/09, ore 01:32

Ciauuuuuuuuuu *No rassicurati non sono ancora per il RoEd v.v* XD Però una recensioncina t ela facio v.v XD E lasciatelo dire la ff mi piace sisis XD! A poi ciauuu -bella ff - *.* XD ciauuuu *Etero 4ever v.v* XDDD

09/04/09, ore 00:36

Letta. Mi piace il tuo modo di scrivere... è scorrevole, diretto e piacevole!! Ma povero colonnellucciooooooo, lo odio quel nano malefico!! è_é Per quanto riguarda i personaggi che si ribellano, ti ASSICURO che non sei l'unica!! NEll'ultima fic Sasuke mi ha spostata con una mano e mi ha detto "Adesso scrivo io" (QUESTA E' STATA LA MIA FACCIA===> O___O )Prima o poi voglio che ti cimenti in una YAOI, ed ESIGO la lemon!!! è_é BRAVAAAAAAA!!!!!!!!! ^__^