Lost soldiers
di Northern Isa

31/12/16, ore 12:17

Ecco l'ultimo capitolo.
E sono riuscita a passare prima della fine dell'anno!
Ah ah... no, non fa ridere. Proprio per niente. Lascia stare... 😅😅😅😅

Alla fine la missione si è conclusa.
Novokov non è caduto in mano all'HYDRA, ma Natasha si domanda se sia una vittoria o una sconfitta.
Alla fine poco importa scervellarsi riguardo ciò.
Fury dopotutto è LA spia, come l'aveva soprannominato Tony e anche i suoi segreti hanno segreti, quindi sappiamo come lavora.

Sicuramente il suo operato si rifletterà anche sulla sfera degli Avengers, ma anche per questo aspetto bisognerà attendere e vedere.

Andare avanti...” le parole di Steve sono cariche di significato.
Un significato profondo e Natasha sa che per poterlo fare, deve parlare con James.

Lui non è più il Soldato d'Inverno e neppure Bucky, è semplicemente James; esattamente come lei non è più solo la Vedova Nera, ma Natasha
Perché è Natasha che si reca da James.
È lei che ammette di aver sbagliato e a chiedere scusa.

Ci lasci con loro due seduti sul divano, dove si sono amati, vicini eppure lontani; ma c'è speranza per loro due. 😁😁😁😁😍😍😍😍

Nel vecchio magazzino non c'è rimasto quasi nessuno e il giovane agente si domanda perché si trova lì, in mezzo al nulla, quando invece nel mondo stanno accadendo cose strane.
Sono gli Inumani, forse?

Non si accorge della sfera arancione che rotola sul pavimento.
La Gemma del Tempo.
Quindi era lì, era sempre stata lì. 😱😱😱😱
Natasha e James avevano avuto ragione.

Che colpo di scena inaspettato!

Spero davvero che tu legga queste mie parole, perché ti meriti ogni complimento che ti ho lasciato.
Hai trattato benissimo James e Natasha e -anche se non si è visto molto- Steve.
I loro dubbi, riguardo a ciò che erano e l'incertezza riguardo a ciò che sono e che potranno essere, non sono rimasti inerti sullo schermo, proprio no.

Mi piacerebbe leggere un'altra storia su loro due, magari un seguito di questa... 😉😉😉😉

Prima che me ne dimentichi, quali sono le citazioni del Comic!Verse?

Credo che sia tutto.

Ragdoll_Cat

P.S. Ma l'agente Thompson... è per caso parente di chi penso io?
Di Jack Thompson? (Ho dato per scontato che tu abbia visto “Agent Carter”)
Ah! Il dubbio... 😢😢😢😢

08/08/16, ore 17:24

La mia recensione arriva con un po' di ritardo rispetto alla conclusione della ff e di ciò chiedo perdono. Spero che tu non faccia come me, che quando finisco una storia (rarità) non entro nel sito per mesi: mi dispiacerebbe se non leggessi la recensione. Ho trovato la tua storia per caso, cercando qualcosa di carino da leggere che avesse le qualità che cercavo. Spesso apro storie che sembrano avere un grande potenziale ma che mi lasciano l'amaro in bocca. La tua è stata una bellissima sorpresa: scritta ottimamente, con una buona trama, una descrizione emotiva dei personaggi sorprendente si legge con vero piacere. Io, quantomeno, l'ho letta tutta d'un fiato. Non amo le storielle d'amore improbabili e smielate: sei riuscita a rendere la relazione (così si può definire?) tra James e Nat in modo così...appropriato ai loro personaggi che mi ha davvero coinvolta.
Spero di leggere presto un seguito o un'altra ff scritta col medesimo smalto.
A presto! (spero)

08/05/16, ore 17:45

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito anche gli altri capitoli, ma sai, se sono troppo belli e non riesco a fermarmi per qualche minuto a scrivere frasi senza senso di una recensione mica è colpa mia.
Ho amato, davvero, questa storia. Prima di tutto io amo Natasha, e l'hai caratterizzata divinamente, lasciando anche spazio ai flashback e al suo passato che, se devo essere sincera, non ho trovato quasi da nessuna parte. Il rapporto che le hai fatto sviluppare con Bucky è... è... non ho parole! Posso dirti solo che li ho adorati!
Mi è piaciuta moltissimo la scena in cui si sono confrontati, soprattutto, e lui le ha detto che fin da piccola era promettente, una cosa del genere, ho continuato a ripensarci per tutto ieri (quando ho finito di leggere la storia) e oggi!
Hai reso perfettamente tutti i personaggi, forse mi sarei aspettata che alla fine Steve perdesse davvero le staffe con Nat, ma è stata una piacevole sorpresa vedere che hai deciso di fare altrimenti.
Poi, non penso sia necessario dire che, grazie al tuo carissimo cliffhanger, è solo colpa tua se verrò ad ucciderti se non scriverai qualcosa di collegato a questa storia, vero? Magari un piccolo sequeeeeel?
Complimentissimi, vado subito a mettere questa storia tra le mie preferite! Vorrei davvero essere brava a scrivere come te sigh
Un bacione,
Anna