Let lips do what hands do
di Ya_mi

06/05/16, ore 22:10

Buonasalve ~buonasera~ (dovrei studiare ma ovviamente leggo fic... yeee, il degrado :D)
Allora parto con il fatto per cui ho letto questa fic... son entrata su EFP, e ho visto che l'ultima fic messa era una nuova re... NON YAOI!! e questo! Questo mi ha spinto a provare a leggerla! Insomma... una normale het finalmente qualcuno le scrive! TTwTT
Allorsss... non mi dispiace affatto che ci siano in mezzo questi versi poetici tratto da Romeo e Gulietta, ci stanno, ma a parer mio sono un po' troppi e rendono la fic pesante in certi punti, poi come hai detto tu non è una red di quelle con momebti passionali infiniti, ma è alquanto soft, io in quei monenti avrei tolto la poesia per dedicare più attenzione a loro due e a quel che stavano facendo perchè come l'hai descritto tu non soddisfa molto il lettore e vien tutto coperto dai versi poetici
Io avrei descritto un po' meglio la tua OC, si bhe... forse dovrei leggere la tua long, ma dato che questa in comune ha solo Angelica per chi non ha letto l'altra tua storia acrei messo una minima descrizione di lei e Lavi in certi monenti di scherno è perfetto ma in altri risulta un po' troppo OOC (si diceva così spero :T)
Comunque... a parte qusta lunga papirata di critiche (?) Osservazioni... penso non sia effettivamente male, ma le manca quel non so che di RED e passionale... non so, docresti accenderla un po'
Bhe ecco, non volermene, ma con le het in questo fandom son rigidissima ^^º
Comunque hai la mia stima per aver introdotto una storia simile in questo fandom che ne vede davvero poche di HET... quindi buona fortuna per le prossime storie ^^

~ Lu