Ab Altitudo
di Mue

17/08/17, ore 16:38

Ciao! Volevo farti i complimenti per i tuoi scritti! Mi piace molto il tuo modo di raccontare e spero che presto ci regalerà un altro capitolo di questa storia. Dalla trama intuisco che David e Drusilla avranno un ruolo marginale, tuttavia avendo amato molto questa coppia sono curiosa di sapere cosa ne è stato della loro storia d'amore. A presto!

20/04/17, ore 22:37

Ed eccomi ancora qui. Leggete le tue storie e come tornare in un posto dove sai che starai bene. È sempre un piacere rientrare nel tuo mondo.
Questa storia già da subito ti prende; ritrovare tre dei personaggi che ho imparato a conoscere nei tuoi primi racconti e sapere che saranno protagonisti è un vero piacere.
Mi dispiace per David che ho capito avrà un ruolo marginale, se non nullo, in questa storia, ma il dovere chiama, è giusto che sia impegnato.
Draco è sempre un cretino e gli anni passati a Hogwarts non gli hanno insegnato proprio niente riguardo al fattore del sangue.
Sono curiosissimo di scoprire come continuerà la storia sei tre, aspiranti, campioni.
Al prossimo capitolo!

P.S.
Mi hai fatto venire la curiosità, recupererò anche la storia Satyrica!

03/06/16, ore 11:02

Ok. Già con questo prologo mi hai conquistata! Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia ☺. Sono anche piuttosto curiosa di vedere con chi metterai i tre protagonisti, insomma, Albus è un personaggio che amo, Stuart sono piuttosto curiosa di vederlo innamorarsi mentre Scorpios, beh di Scorpios sono piuttosto curiosa di vedere come l'hai caratterizzato. In particolare, confesso, che NON vorrei vederlo con Rose, mi piacerebbe, certo, vederli appianare la loro situazione e risolverla, ma non assieme. In parte perche è una coppia che ha un po' stufato (insomma Scorpios potrebbe andare bene anche che lui si innamora di una babbana, non è per forza necessario che per essere scandalosa lui stia con una Potter o una Wisley! Di fatto potrebbe anche non essere scandalosa...), in parte perché, da quello che si è visto, Rose credo abbia già buttato la sua chance, in parte perché lui si merita di meglio, in parte perché in generale non sono un amante di Rose, in parte perché mi piacerebbe anche vedere come riesci a scrivere di lui che, pian piano, smette di essere cotto/innamorato di Rose e inizia a innamorarsi di qualcun altro (non è cosa facile da scrivere ma se fatto bene il risultato è fantastico). Poi bon mi fido di te :) L'unico mio dubbio riguarda le scuole e lo svolgimento del torneo. Se non sbaglio Durmstrang e Beauxbatons sono due scuole rispettivamente per soli maschi e per sole femmine. Inoltre se non sbaglio si spostavano nell'altra scuola tutti gli alunni non solo chi voleva partecipare, infatti Gabrielle, la sorella minore di Fleur, era pur andata ad Hogwarts e lei di certo non poteva parteciparvi. Poi boh, la storia è tua ed hai già dimostrato la tua bravura per cui son certa di non aver nulla di cui preoccuparmi. Comunque ottimo prologo, sei stata capace di incuriosire il lettore è fargli pregustare già i capitoli seguenti.
(Recensione modificata il 03/06/2016 - 11:02 am)

07/05/16, ore 13:26

Eccomi anche qui!
Già con questo prologo mi hai conquistata, e veramente non avevo dubbi su questo.
La lettura è sempre scorrevole e piacevole, è scritto benissimo.
Ho anche indovinato chi è uno dei protagonisti: Stuart. È un personaggio che mi piace parecchio, mi incuriosisce. È misterioso, un po' tormentato... Lo trovo affascinante.
Anche Scorpius è un personaggio che mi incuriosisce, mi sembra intelligente.
È così bello poter dire che aspetto il prossimo capitolo con tanta curiosità!

05/05/16, ore 20:33

Confesso di non aver letto con assiduità tutti i capitoli delle storie precedenti ma rimedierò! Arrivando a questa di storia ho deciso di iniziare col piede giusto e quindi: cosa c'è di meglio di una bella recensione? Appena ho letto Scorpius e Rose non ho resistito! Non me li separare che li shippo troppo *.* (si dice shippo, vero? XD) Non vedo l'ora si leggere il seguito! Ciaoooo!!!