See What I've Become
di P h o b i a

06/05/16, ore 23:20

Yo~
Ti avevo detto che avrei fatto un salto, e la vecchia sia Seth è sempre di parola (insomma, almeno quando non entra in gioco l'alzheimer, la vecchia zia Seth è pur sempre la VECCHIA zia Seth).
Partiamo dal presupposto che io sono per le RanMasa. Hikaru mi sta abbastanza sulle scatole, di solito, nell'anime almeno. Talvolta con Kariya è passabile, perché Kariya è assoluto. A parte ciò, non mi nego mai di leggere una fanfiction per colpa della coppia, per cui non facciamoci problemi.
Dunque, l'unico errore che ho potuto notare é nella frase "dicendo che sono inciampato per strada e che mi sono fatto male", dove usi il presente quando il tempo della fanfiction è il passato. Per il resto, lo stile è gradevole come al solito, scorrevole e leggero ma che presenta a volte delle immagini davvero belle.
Anche il contenuto è di mio gradimento, anche se me l'avevi già anticipato ma shh. Che poi io avevo capito che fosse stato Hikaru a venir sospeso, ma va beh che sono idiota tu lo sai già ed anche bene. Kariya ce lo vedo molto come una persona molto gelosa, chi ha ben poco ci tiene a quelle poche cose care che ha, per cui ce lo vedo troppo a difendere Hikaru e preoccuparsi per lui. Ed anche a farsi delle paranoie - che è ciò suppongo l'abbia trattenuto dallo scrivere ad Hikaru tempo prima, non mi è stato proprio chiarissimo l'ultimo passaggio.
Dunque, ora penso di potermene andare, magari nei prossimi giorni recensirò altro di tuo, mio caro, tra le altre cose che devo recensire.
Ci sentiamo!

~Seth

06/05/16, ore 20:53

Ciao, Phobia! :3
Mi pare di aver già letto qualcosa di tuo, ma penso sia la prima volta che mi ritrovo a recensire, pertanto mi presento: sono Eris, chiamata generalmente Naru o Bibì. Piacere di fare la tua conoscenza!
Allora, in primis non ho notato alcun tipo di errore. Inoltre il tuo stile "schietto" - tra virgolette perché avevo una precisa parola in mente ma l'ho scordata, lol - mi piace davvero tanto.
Il personaggio di Masaki é il mio preferito della seconda serie e adoro le fic drammatiche - soprattutto quando trattano di bullismo, dato che io stessa fino a poco tempo fa ne ero vittima - , anche se non lo hai indicato nel genere ma vabbeh, e quindi, nonostante adori la RanMasa, mentre la MasaHika - perché suppongo che sarà questa la paring - mi faccia in poche parole ribrezzo (scusa, gnè :( ), ho sinceramente amato questo prologo.
Hai descritto magnificamente la tensione di Hikaru - povero cristo - e l'idea di Masaki sospeso mi sembra anche molto coerente (?).
Ora devo scappare a cenare e quindi chiudo qui, quindi ti faccio i complimenti e chiedo venia per la recensione indecente, ma la pizza mi chiama~
Ora vado sul serio :3

~Naru