Lea, la figlia di Majin Bu e Bea
di Oddgirl

23/03/12, ore 19:33

molto bella davvero, ho letto anche la storia precedente, anche se questa mi piace di più, è più seria e romantica.
anche se ci sono degli errori..come il fatto che tra namecciani non esistono donne (è una namecciana giusto?), ma escludendo questa cosa, la storia è carina e semplice, carinamente semplice.

27/04/09, ore 20:57

Allora ci lasci proprio così... E vabbè, aspetterò la prossima fic! Comunque, Bu e Bea con la piccola Lea sono proprio carini! XD Alla prossima!

27/04/09, ore 20:04

Mmmm.... ti avevo già recensita prima! Cmq... ribadisco... carina Lea tutta vedre e con la fame del padre! Attendo la prox ff! Baci!

25/04/09, ore 18:34

Che carini!!! XD XD... Bel capitolo... rifuardo al perchè seguo le tue fic... Be', sono una fan di Dragon ball da tanti anni e sono molto curiosa... ho letto le tue storie per caso e mi hanno incuriosito parecchio, così le leggo e, quando mi ricordo, le recensisco! Mi fa piacere ricere i tuoi avvisi, alla prossima!

25/04/09, ore 18:32

Un uovo... Chissà perchè mi aspettavo altro... Eheh, comunque, molto carino, anche queto, recensisco subito il prossimo!

20/04/09, ore 10:35

Che carini! Davvero dolci! Ma maschietto o femminuccia? E a chi assomiglierà! Alla prox! XD

15/04/09, ore 13:23

Hihihi! L'uovo! Beh.... infondo lei è namecciana! Anche se le namecciane nn esistono! X' sn tutti maschi o meglio asessuati che si riproducono sputando uova! Bleah! Ke schifo! Cmq.... bella storia!!!!!!!!!!!!! XD

09/04/09, ore 12:26

Si preannuncia interessante... Sono proprio curiosa di sapere cosa ha detto Bea a Bu... (anche se dal titolo è chiaro... XD ) Alla prossima!!! Ciao!