Forbidden love
di eleCorti

24/05/18, ore 18:26

Sono Misato.. oddio. è la prima volta che leggo una GokuxVegeta, ma dovevo togliermi questo tarlo.. una dei superare i propri limiti no? Ecco.
Non li ho proprio superati perchè quei due per me è meglio se continuano a non toccarsi XD ma... dovevo leggerne una e tra tutte ho scelto la tua. Mi ispirava :)
Non mi sono pentita di averla letta, è scritta bene e scorrevole. E vedo che anche tu continui a preferirli nemici/amici e non amanti.. Diciamo che hanno fatto un errore di "gioventù", via!
Comunque mi è piaciuta :)

Alla prossima
Misatona

27/09/17, ore 09:46

Eh già, non c'è che dire, il combattimento nel deserto è il più omoerotico di tutta la serie. E anche uno dei miei preferiti, perciò, anche se sono terribilmente di parte, mi sento di dire: buona scelta!
Ho apprezzato il cambio di corso finale ed il 'colpo di scena'. Rende davvero l'idea di 'non compiuto' nel rapporto di questi due, il senso di mancato tempismo e delle giuste circostanze del loro incontro che dona il sapore dolce-amaro al tutto.
Molto carina, complimenti!

19/05/16, ore 22:58

L'inizio l'ho adorato e mi ha fatto sperare nel finale che desidero: loro due divorziati e innamorati.in seguito,invece,ritorna un nemico che bisogna sconfiggere,il quale blocca i due dopo il fatto.ci sono rimasta male a vedere nella mia mente vegeta che cade in battaglia con goku che spera di rivederlo presto. Alla fine parlano della cosa ma come amici. Sarà che gli eterni rivali che alla fine scoprono di amarsi mi è sempre piaciuta come storia e loro due....(prendimi per pazza) ma hanno,per me, un desidero erotico represso,tra di loro, che si nota nei combattimenti. Ognuno ha le sue idee ma come coppia sono molto uniti,come due pezzi di un puzzle.Però,per te,possono essere due semplici rivali e non giudico i tuoi gusti;recensisco la tua storia e devo dire che mi è piaciuta per metà storia (per i motivi elencati).per il resto..scrivi bene e spero di commentare una tua prossima 'avventura' da scrittrice

06/05/16, ore 18:00

Ciao. :)
Mi sembrava infatti che fosse la prima volta che tu scrivessi qualcosa del genere (almeno a quanto ne so io ^^)...
Anche a me 'sti due piacciono come amici/rivali e non come ship, mi suona un po' strano shipparli ehehe, tutto qui (mio parere personale)!
Vorrei segnalarti però una cosa: ad un certo punto hai scritto di Vegeta che 'sparì in volto'... forse volevi dire che 'sparì in volo'? O.O
Vabbè, lascia stare i miei sproloqui senza capo nè coda ^^'' la tua shot mi è piaciuta, l'ho trovata molto carina. :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon