Quanto ti amo tu non lo sai
di LadyGio99

28/08/16, ore 15:57

Ho letto la tua storia e (togliendo qualche congiuntivo mancato) mi è piaciuta.
Quello che più mi fa strano è la facilità con cui Raven ha ammesso i suoi sentimenti, forse essendo stata in coma ha capito realmente cosa provava(?).
Vabbé sorvolando su questa cosa, faresti bene a continuare a scrivere su di loro. Sono bellissimi insieme ^.^
Un saluto :)
Diotima_

26/06/16, ore 10:47

Molto bella davvero, mi è piaciuto come hai cercato di descrivere il dolore che provava per Raven. Anche quando si è trasformato in un cane e si è messo a dormire al suo fianco, mi è piaciuta perché penso che rispecchi il personaggio cioè il suo carattere.
Bella pensata anche la parte finale.
Saluti hancock_imperator @):-

07/05/16, ore 00:23

Giusto, Logan, non rovinare sempre i momenti. Prima Beast Man e mo pure adesso? -_-. Delicato

06/05/16, ore 22:40

Wooow, bellissimo capitolo!!!!! Mi è troppo piaciuta la parte finale =)
Però ho trovato alcuni errori di grammatica, alcuni dei quali, secondo il mio modesto parere, anche abbastanza gravi. Ti faccio un piccolo esempio: in un passaggio hai scritto un' altro po' e si scrive un altro po'. Ti consiglio di rileggerti bene la storia e di correggere gli errori.
P.S. Ti ringrazio per avermi citato all'inizio della storia, però la prima volta che hai scritto il mio nome hai sbagliato a scriverlo. Ma questi sono dettagli =D Alla prossima storia, ti saluto,
Coxin98
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 01:02 pm)