Dead
di redeagle86

27/06/09, ore 14:59

Sto piangendo come una bambina ci credi??? Bellissima, piena di sentimenti ed emozioni (O mamma nn vedo più le lettere della tastiera XD) Una storia commovente. Che ti lascia qualcosa nel profondo. Sei stata bravissima!! Hai fatto capire i sentimenti sia di Fine che di Bright in un modo unico e speciale!! E la cosa più bella è che alla fine Fine può riabbracciare tutti coloro che ama! Complimenti ancora!! Un kiss enorme. Steph <3

15/04/09, ore 16:54

che triste...... povero Bright... ma soprattutto povera Fine che deve subire le tirannie di quel cattivone di DarkBright!! comunque sono contenta che tuto sia finito per il meglio ... anche se con il prezzo della vita...

12/04/09, ore 16:26

è bellissimaaaaaa! bellissima e tristissima. Bright ha ucciso tutti i suoi amici, perchè voleva Fine, ma cioè che ha ottenuto era solo una bambola senz'anima. praticamente morta insieme ai suoi amici, alla sorella, e al ragazzo che amava. ma almeno ha capito, forse ci ha messo un pò troppo. ma, come si dice, meglio tardi che mai. forse la morte doveva essere l'ultima risorsa, ma è anche vero che forse, in questo caso, era l'ultima soluzione per entrambi. bravissima, come sempre. kiss

12/04/09, ore 15:14

wow...è molto carina.Complimenti.
Davvero!!Complimenti!!Scrivine altre...XDXDXD^^(Me pazza a leggerla il giorno di pasqua..mah va bè..XD)
kiss.

11/04/09, ore 16:32

omg che tristezza!!! però bella questa storia complimenti!! mi viene da piangere... continua così sei davvero brava complimenti ancora

09/04/09, ore 13:00

Sto piangendo, ed è tutta colpa tua ç.ç Ely, è assolutamente stupenda, devi postarla sul forum! Come al solito è scritta da dio, non mi soffermo neanche a parlare del tuo stile perfetto. Emoziona fin troppo, si sente benissimo cosa provano i personaggi, devo dire, specialmente Bright (sarà che sono un pò di parte). il finale mi ha fatta scoppiare in lacrime, soprattutto perchè quel 'torno da voi' mi dà un pò l'idea che anche per lui ci sia un lieto fine, che lo accoglieranno di nuovo come l'amico che era, ovunque si trovino. mi è piaciuta, davvero tanto!