Friends Or Lovers?
di Kodocha

03/09/16, ore 17:09

Ciao,
Akito in questa storia è davvero molto dolce, certo a modo suo...ma comunque dolce.
Non vedo l'ora di leggere che Sana mandi a quel paese Naozumi...perchè credo che così adrà a finire ed è giusto così.

A presto.

-Kim.

08/05/16, ore 12:12

Wow, che bella sorpresa vedere l'aggiornamento della storia:)
Rimango convinta sia una delle mie fan fiction preferite ^^
A me è  piaciuta molto - divertente seguire l'alternarsi dei momenti di gelosia, il cameriere perseverante xD e Sana giocare col fuoco alla fine! Spero si schiarisce le idee al + presto!

Alla prossima, un abbraccio!

Desi

07/05/16, ore 22:02

Ciao Kodocha! :D anche se non sei soddisfatta del capitolo posso dirti che a me è piaciuto molto! Anzi non vedo l'ora che aggiornassi :) a presto <3

07/05/16, ore 01:42

Ciao! Finalmente il capitOlo! Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia nonostante l'assenza di ispirazione!
Allora mi è piaciuto akito finalmente si è reso conto di amare ancora sana e sana forse lascerà nao!
Beh alla mi aspettavo che i nostri due finissero a letto ma vabbè XD
Attendo il prossimo capitolo.
Alla prossima.

06/05/16, ore 23:01

Ciao Kodocha! A me il capitolo è piaciuto ^^ Amo quando Akito fa il geloso e non vedo l'ora che Sana lasci quel noioso di Naotzumi!!! Al prossimo capitolo, un bacio!

06/05/16, ore 22:53

Bene tornata...inizio col dirti k anke se tu nn sei soddisfatta a me il tuo capitolo piace molto,cm del resto gli altri....quindi i miei complimenti....mi piace molto cm hai giocato sulla gelosia d entrambi e sul cambio del pigiama ahahahaha....solo due me ti cm quelle d fuka e misako potevano mettere
Nella valigia d sana dei completino del genere....quindi tranquilla xk x me sei stata bravissima...al prossimo capitolo