I cinque mari
di Birdcage D Swan

07/05/16, ore 19:38

non è la prima volta che vedo una cosa del genere , però il tuo modo di interpretare certi contesti è davvero originale, mi hanno fatto morire dalle risate immaginare zoro terrorizzato da un muro e la numero 10 di un sanji traviato, più che un horror la prima mi è sembrata una comica! se penso a cosa possa spaeventare zoro a me vengono in mente nami e perona (per come ha usato il suo potere su di lui quando si sono incontrati la prima volta su l'isola di miok) non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere! per quanto non sia una cosa nuova è sempre un esercizio impegnativo scrivere qualcosa di significativo e azzeccato con così poche parole , brava.
Sono impaziente di leggere le prossime .

07/05/16, ore 19:14

Questa è senza dubbio una idea originale e sembra, al momento, anche ben strutturata.
E' difficilissimo scrivere qualcosa che racchiuda una significato più profondo in sole 15 parole o poco meno e posso ben affermarlo poiché anche io provai questa "tecnica" qualche tempo fa :D
Ti sono ben riuscite e molte sono davvero carine anzi, ti dirò, avrei voluto leggerne altre ancora sulla ciurma di Rufy :)
Ovviamente spero tu possa aggiornare presto e sarà un piacere leggere anche le prossime *w*
Ancora complimenti per l'idea!!