Crawley, 9 Novembre 1865
di DarkZiska

16/06/20, ore 14:54

È bellissima, lo dico davvero❤
Sei riuscita a raccontare perfettamente il rapporto ipotetico tra Jacob e suo padre, che effettivamente avevo immaginato anche io molto complicato.
Mi fa piacere di non essere l'unica a pensarlo✌
I personaggi sono caratterizzati esattamente in linea con quelli del gioco, come Evie che non vuole piangere perché "Non è un comportamento da assassini".
Mi ha fatto piangere vedere Jacob così triste nel scoprire una verità sempre taciuta, essendo il mio preferito tra i due gemelli.
In più hai anche accennato al rapporto tra Cecily e Ethan, di cui io sono molto curiosa.
Non so perché, ma io Ethan me lo immagino come una specie di Haytham kenway versione assassino 😅
Un uomo molto composto e diligente che ha trasmesso i suoi ideali solo a sua figlia e che dato il rapporto turbolento col figlio, quest'ultimo è diventato l'esatto contrario.
Meriti molte più recensioni.
Credo persino che una scena simile dorebbe essere narrata anche nel gioco.
Detto questo mi dissolvo.
Un abbraccio.
Noham🖤

28/06/16, ore 00:51

É semplicemente geniale. Sei riuscita a immaginarti il passato dei gemelli Frye in modo molto convincente e da farlo anche incastrare bene con il seguito della loro vita che poi sarebbe la storia di AC Syndicate. Complimenti 👏