I'll always be your beloved
di Jade Tisdale

10/05/16, ore 15:54

Drabble.
Le drabble sono un'impresa complicata, devi avere la capacità di riunire in ben poche parole le emozioni, i sentimenti, i pensieri di una storia normale. Devi essere incisiva e colpire dritto al cuore dei tuoi lettori.

Le drabble sono un'impresa che definire complicata è anche banale eppure non solo sei riuscita a stendermi e a colpirmi ma queste poche righe sono tanto scorrevoli da non farmi assolutamente percepire la fatica che si cela dietro alla stesura di una drabble (credimi, ne ho scritta una e ho scritto qualche flash-fic, so che non è sempre facile).

Un abbraccio e al prossimo capolavoro <3

07/05/16, ore 21:30

Ero veramente ansiosa di scoprire quale sarebbe stata la tua reazione al fatto che il momento Nyssare è solo un ricordo; io non l'ho presa bene. Innanzitutto, porca puttana, volevo un fotutto bacio, poi ci aggiungi anche il fatto che non so se quelle due nel futuro si rincontreranno mai e mi viene da piangere. Per fortuna ci sei tu, sempre pronta a descrivere questi bei momenti.
Finalmente vedo che hai deciso di cimentarti in una Drabble; ti è riuscita benissimo, non bene, benissimo: sei stata capace di descrivere perfettamente le emozioni di Sara in quattro righi e non è mica poca roba. Anche io ammetto di essermi sentita molto bene nell'udire quel Amore mio e il modo in cui lo usi in questa Fan Fiction è bellissimo: lo usi come giustificazione per il gesto di Sara (che oddio uffa non mi è piaciuto) e lo rendi incredibilmente tenero.
In un certo senso quell'attimo mi è sembrato quello della tua Fan Fiction in cui descrivi Sara che torna da Nyssa moltomegliodelcanon e quindi non posso che concludere che, come sempre, sei abile nell'entrare nella mente di queste due neanche fossero personaggi tuoi.
Ho amato rigo per rigo, perché in ognuno mi hai inviato emozioni diverse: il rimorso di aver lasciato lì Nyssa e la felicità di rivederla e sentirne di nuovo il tocco, un rapporto che nonostante si sia fermato per un po' di tempo non arriverà mai sul serio a una fine, il carattere di entrambe che emerge e che alla fine lascia prevalere l'amore e infine il bellissimo tocco romantico della bionda che decide di assecondare la sua amata. Tutto splendido, davvero, complimenti!
Bye, sweetheart.