Un malandrino di nome Sirius Black
di writerprincess

16/04/09, ore 18:34

Ciao ^.^
Che bel capitolo, credo che Ally però non riuscirà a resistere ancora a lungo...io non ce la farei ;)
Aspetto il prossimo capitolo!

16/04/09, ore 14:49

Bellissimoooooo! *-* Adoro Leiiiiii! Muahahah, fa soffrire così tanto e sperare Sirius che è un divertimento leggerlo! Waaa! *-* Continua al più presto! BaciBaci Aya*

14/04/09, ore 23:06

Anche a me piacciono le All Star,mia madre è disperata non faccio che comprarle di tutti i colori possibili..il cap è bellissimo...Allyson non lo vuole ammettere ma anche lei è cotta di Sirius(e chi non lo sarebbe?!)...bene bene voglio sapere come va avanti,aggiorna presto..baci Bella Swan

14/04/09, ore 23:06

14/04/09, ore 23:05

14/04/09, ore 13:18

Ciao! Che belle le Converse, le amo anch'io ^.^
Mi raccomando, non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, anche se conosco benissimo gli impegni della scuola T.T
Complimenti ancora, adoro questa storia!

14/04/09, ore 12:40

Ha ragione Sir..ormai Ally è cotta!=)...forse però un pò troppo preseuntuoso..ahaha..continua così..un bacione 3l3!

14/04/09, ore 10:53

Waaa! *-* Stupenda! *-* Davvero! Eppoi adoro le Converse e Sirius è troppo affascinante anche se Allyson non lo sa ma c'è cascata davvero nella "trappola" del bel Black xD Complimenti! Davvero °-°

14/04/09, ore 00:00

anche io AMO le converse!!!e anche questo capitolo si è aggiudicato la mia curiosità!!!!complimenti!sempre molto interessante e spiritoso!io ADORO i malandrini!i miei preferiti sono composti x la maggior parte da loro storie!!io amo james!...comunque continua così che sei grande un bacione denisehp

13/04/09, ore 23:11

la scena tra james e sirius è stata fanntastica...potrei saltarti addosso...haha...mentre che sfigata Andrea si fa sottomettere dal fratello...per di più serpeverde...james e lily mi piacciono ogni giorno di più! che carini! e ally invece è perfida con sir anche sellui ha decisamente ragione...lei è cotta e non lo sa...ma ben presto se ne accorgerà...muehehe...scusa ma adesso devo andare scusa per questo aborto d recensione ma ormai lo sai gia che penso che le tue storie siano fantastiche e ti ammiro..percio altro da dire non c'è...bacio principessa...

13/04/09, ore 15:44

ormai le mie recensioni sono quasi noiose xk elle tue storie penso sempre le stesse cose...FANTASTICHE...mi è piaciuta a palo la fine! nessuno può rifiutarmi! che gallo che è black! e anche james che dolce che è stato, sinceramente da un potter non so xk ma non me lo sarei mai aspettato! e invece...anche ally che S*****a con black! però cosi lei si fa desiderare e lui ne farà di tutti i colori...ne hai da divertirtia scrivere su come sir si mangia il fegato per la ragazza ostinata che si trova davanti! ancora i miei complimenti sei ogi girno piu brava! ah scusa se commentosolo ogg ma non mi èarrivata l'e-mail che avevi aggiornato! i'm sorry litter princess! ci becchiamo su msn o sul prossimo capitolo con una recensione! ps non trascurarmi latin lover aesso però!!!

12/04/09, ore 18:57

Ciao ^.^
Prima di tutto, Buona Pasqua XD Bel capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà...anche se Ally ha già dimostrato di non essere insensibile al fascino di Sirius XD
Al prossimo capitolo!

12/04/09, ore 18:33

Bene, bene... Buona Pasqua... meno male che james si è deciso a togliersi la maschera per dire a Lily la verita *.* bello anche qusto chap.. scusa ma sono di fretta.. ancora buona pasqua... Mary

12/04/09, ore 12:30

UUUH...k bellini...Sir è troppo simpatiko..ihih come Ally...che lo continua a picchiare..vai così!Ahahah..Buona Pasqua..bacioni

11/04/09, ore 22:37

Ciaoo...ho seguito la tua storia dall'inzio ma questa è la prima volta che commento! Bellissimo capitolo...mi fai troppo ridere soprattutto conle battute di Sirius!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacii Greta..BUONA PASQUA