You'll never be alone
di valy88

20/11/09, ore 15:07

Sei una fan del Royai?? Beh, io sì...:)
Carinissima questa fic, spero di leggerne altre così carine ^^
Se vuoi ne ho scritte un paio anche io, se ti va leggile e dimmi cosa ne pensi...Alla prossima! ;)

18/04/09, ore 12:07

Perdona il ritardo ç_ç è una fic bellissima, si sente l'amarezza di roy iniziale; e poi per fortuna il finale è dolcissimo, fa spuntare un sorrisone gigantesco perchè finalmente hanno avuto la felicità che meritavano! *__*

13/04/09, ore 20:33

Ma povero Maggiore Armstrong! X°°D Il suo vaso!! Beh conoscendo i suoi gusti non dev'essere stata una gran perdita alla fine X°°°D Ehm. Scherzi a parte, cuggy, la fic è bellissima *O* La parte iniziale è tanto triste, a immaginarmi roy lì da solo mi è venuto il magone (ç.ç) e poi la canzone l'adoro anche io, e si lega benissimo al testo <33 E il finale, dove per fortuna si risolve tutto, col piccolo Maes *O* cuggy tu vuoi farmi morire! confessa X°°D Dolcissimo, proprio il finale che tutte speriamo ç_ç Complimentissimi cuggy, mi raccomando continua a scrivere, noi aspettiamo le tue prossime creazioni!! *ç* un bacione ciau!

10/04/09, ore 19:19

Ah... questo è il lieto fine che noi tutte sognamo! Bellissima la scena finale, così dolce e riposante, sa di famiglia, con il piccolo Maes poi la tenerezza è assicurata. Le scene romantiche e dolci sono il tuo forte, lo sai. Ma è bella anche la prima parte, anche se Roy che affoga i dispiaceri nell'alcol è un po' un classico, sei riuscita comunque a gestirlo bene, e anche io ho adorato la parte in cui dici che lui ha sempre tenuto con sé una loro foto. Per non dimenticare ^^ E comunque hai usato uno stile molto buono e d'impatto per le introspezioni, l'esperimento è perfettamente riuscito. E la canzone è splendida, grazie per avermela passata! Bravissima ciccia, vai con le songfic!! <3

09/04/09, ore 21:20

Ciao Vale!
Che bella questa one-shot *_* brava, tanti complimenti! La caratterizzazione dei personaggi è perfetta. Il finale, poi, è stupendo: si respira quell'aria di famiglia che mi fa sciogliere *O*
Ancora tanti auguri alla tua amica Lely^^ bacioni!

09/04/09, ore 19:54

Oh... *O* Ma che bella. Adoro la scena in cui Roy si abbandona sul bancone e dice quella frase *-* Mi sembra di averla anche postata sul forum XD Ma vabbè, non sono qui per questo XD
La fic è bellissima, sono palpabili i sentimenti di Roy, che sente dentro di sè la mancanza di Riza. L’hai sempre tenuta con te; anche quando eravate in quel deserto di miseria e dolore chiamato Ishbar. Una delle frasi che mi ha più colpito. Davvero splendida ^^
La seconda parte è tenerissima, vedere Roy che gioca col piccolo Maes mi ha fatto fare questa faccia: **O** XD
Sei stata molto brava ad inserire la canzone in mezzo, io sono una frana nelle song-fic XD Comlimenti davvero ^^
E ancora tanti auguri a Lely ^^
Ciao, ci sentiamo! E ancora complimenti!

09/04/09, ore 15:57

Awwwwwwwwwwwwwwwwww X3333 Ma oggi volete farmi morire!! Sono GGGelatina *O* lOl, non immaginavo che qualcuno prestasse seria attenzione ai miei scleri X°°°D Broken è *O*, io amo quella canzone, è tuttora una delle mie preferite, eh X°°°D E poi hai ragione, è perfetta per il RoyAi *O* Ma passiamo alla fic!! Sul serio, la adoro. E adoro te, che domande X°°°D L'ho ascoltata con Broken di sottofondo, a me non ha fatto venire il magone però XD Sarà che sono troppo esaltata al momento X°°°D All'inizio temevo il peggio, visto la piega che andava prendendo... Ah, a proposito, se non ammazzi tu le due allegre signorinelle ci penso io, ok? ^O^ *Prepara motosega* Ma mi è piaciuto un sacco il fatto che lui fosse praticamente annientato dal senso di perdita *________* *Sadica mode: on X°°°D* Perché significa che ci tiene veramente a lei (e noi lo sapevamo *faccina con le sopracciglia che si alzano*), ha pure una loro vecchia fotografia nella tasca della giacca! *O* Poi, il riferimento a lei che lo sorregge durante le sue sbornie... E' una delle cose che più amo immaginare nei miei momenti angst ç___ç Sono così... Così *O* Ma il passaggio finale, quando si cambia prospettiva... E' il mio pezzo preferito, senza alcun dubbio! C'è Maes (*O*), Riza è troppo carina ç________ç Roy è meraviglioso, ma te lo immagini a giocare insieme al piccoletto?? *O* *Sì, altrimenti non lo avresti scritto X°°°D* Povero vaso... Povero Roy!! Speriamo che il Maggiore Armstrong non lo scopra mai x°°°D (Vabbé che avrà da fare con Pinako... *sottintesi*) Cuggy, sul serio, per me è la più bella fanfic che tu abbia mai scritto, ovviamente vola nei miei preferiti *O* Devo imparare a passarti più video... *Rimugina* Ora che lo so ^_________^ Grazie mille di tutto, cuggy. Ti lovvo X333 E per finire: <3
X°°°°°°°°°°°D *muore*