Run free, be happy. Just remember me.
di _thantophobia

10/05/16, ore 17:14

Norge, cosa vuol dire che avranno un biscotto? Vuoi darmi via? D:
Anyway, here I am a recensire, com'è giusto che sia e, no, mica ti sto stalkerando. Cosa te lo fa credere?
But, tornando alle cose serie (ahahaha cose serie! Ahaha. L'hai capita? Serie! Io? Pfff)
Ma cavoletti agfshopd quanto cribbio soni carini cicci pucciosi?!
Che poi non ha senso, sarebbe angst ma, ARGH. Quei due sprizzano tensione sessuale irrisolta (o forse no? *inserire pedomoon*) da tutti i pori! Manco la FrUk, ceh!
Oh ma ciancio alle bande!
Cosa fa, Potter?! Cosa aspetta?! Non cincischi, si porti a letto Malfoy!
E nulla, cosa dicevamo? Cose serie? Pff, robe da dilettanti, ma mi prendo comunque uno spazietto per farti i complimenti per la grammatica e lo stile! Perfetti e meravigliosi come sempre, davvero un belvedere! (quasi quanto il culo di uno spagnolo di nostra conoscenza *another pedomoon plz*)
E nulla, mi dileguoh
Tanti baci, abbracci e agguati sotto la doccia
BdB

09/05/16, ore 09:11

E' una bella cosa che sia sfuggita alla memoria del tuo PC per rendere partecipi tutti NOI. E' un concentrato di emozioni, che colpisce dritto al cuore, con Draco devastato e un Harry dolcissimo che non lo dimentica e non lo vuole abbandonare.alla sua solitudine. Magari un giorno vorrai anche dirci di più, per il momento grazie.

08/05/16, ore 21:58

Anche se sintetica ti ringrazio di averla postata.racchiude in sé dolcezza,emozioni e felicità. Harry che va a trovare il suo nemico perché,finalmente,ha capito che c'è del buono in lui; draco invece è rimasto solo e,a mio parere,quel gesto lo ha salvato dalla solitudine in cui era rinchiuso. Ottima la descrizione di Villa malfoy,con un semplice esempio sei riuscita a spiegare le sensazioni che si provano a stare lì,ciò mi porta a pensare a quanto un luogo del genere possa influenzare qualcuno e draco ne è la rappresentazione concreta.