Il calendario
di manganer

09/07/16, ore 17:10

Spero che tu non me ne voglia, ma non ho parole per descrivere la storia. Diciamo che non è di mio gradimento. Non si capisce molto di quello che c'è scritto, se devo essere onesta... i dialoghi così come li hai inseriti tu appiccicati alla narrazione rendono il tutto poco fluente e decisamente scoordinato. Potevi almeno andare a capo, anche se in ogni caso sarebbe stato meglio inserire il discorso dopo verbi introduttivi di vario tipo (es. Disse, pensò, esclamò, urlò, sussurrò, si corresse...). Sinceramente non conosco i cinque ragazzi (esistono veramente in Yu Gi Oh?), dunque non ho capito molto. Sono cinque maschi? O c'è anche una ragazza? (sinceramente mi sembrano tutti maschi ma comunque non ne vedo il problema, è solo per sapere). Non si capisce bene perchè alla fine siano andati a fare colazione e gli abbiano dato un'aragosta, nè perchè Alexis voglia comprare un prosciutto a Jaden (da dove è scaturita questa idea?). Non capisco nemmeno perchè sia stato piazzato un flashback e a cosa serva, se devo essere onesta. L'idea di base può anche essere carina, ma non è sviluppata bene (manca di senso logico e organizzazione), quindi se vuoi continuare a scrivere ti consiglio di farlo in modo più chiaro e fluente per tutti :)