Atlantic High School
di Carol2000

11/06/16, ore 13:09

Ciao Carol2000,
credo che ormai ogni autore su questo fandom abbia una storia con tema la scuola, quindi, avendone lette tante di storie con questo argomento principale, posso dirti che l'inizio non è male. Insomma, tante volte si è già preso questo tema, ma credo comunque che la storia possa funzionare perché, come si capisce leggendo l'introduzione, questa fanfiction sarà alternativa. E io ringrazio Dio di questo perché ero stufo di leggere la stessa identica storia ogni volta!
Mi è piaciuto tanto il nome della scuola: Atlantic High School ( ho subito pensato "oh mio Dio una scuola nel mare", ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita).
Avrei solo un piccolo consiglio da darti, che però si fa sentire tanto in una storia: cerca di descrivere di più le sensazioni dei personaggi, per esempio come si sentiva Heather quando è entrata in classe (stupita, intimorita...). Per il resto va molto bene.
Ora vado a leggere gli altri capitoli, sono molto curioso.
Ci si vede!

10/06/16, ore 19:02

Ciao Carol :)

È così bello tornare a scrivere una recensione per una storia meritevole dopo tanto tempo :’)
Mi sento così vecchio a fare questi discorsi T.T
Sono quasi onorato di recensire per primo (dannato chiunque abbia osato scrivere una recensione prima di me), e in ritardo, questo primo, intrigante capitolo.
Cominciando a parlare della storia in sé, cosa che dovrei fare senza dilungarmi in chiacchiere inutili (anzi, le chiamerò “ciarle” per citarti, giusto perché il termine è talmente particolare che in molti ignorano addirittura la sua esistenza) e mi dovrei anche muovere prima che qualcuno noti una storia scritta bene!
È commovente recensire :’)
Basta sentimentalismi, recensiamo!
Allora, la partenza è ottima, veramente :)
Mi piace, mi piace e la seguirò sicuramente (anche se la frequenza con cui uso efp ormai...)
L’introduzione classicheggiante di una storia “old style” sulla scuola è una liberazione, nonostante sia un’incipit già studiato sei riuscita a renderlo molto bene.
Dico sinceramente che di questi tempi [nonostante io non giri molto] sembra quasi che esiste qualcosa di nuovo e innovativo nella tua storia, è un complimento!
Sono riuscito a non impicciarmi e a fare sembrare quello che volevo dire un complimento, spero... non sono nemmeno più abituato a lasciare recensioni positive!
Il mondo va a rotoli .-.
“sghembo” “gote” sembra che tu scriva con un italiano molto ricercato, mi piace :)
Sto tentando di recensire positivamente, ma la cosa finisce in chiacchiere ^^”
Attenta a mettere lo spazio dopo il “?”, perché la parola dopo deve avere la lettera maiuscola, ma non è questo un motivo per cui disperarsi ;)
Detto questo... [senza aver detto nulla] (perché ho cambiato parentesi? O.o)
Mi piace come storia, mi intriga come introduzione, la recensirò tutta, spero.
Duncan è rappresentato da Dio, Heather resta IC nonostante sia “mansueta” (hanno azzeccato le dosi di calmante?)
Non vedo l’ora di leggere ancora, ma con calma, ho un esame che mi attende :D
Alla prossima

Non mi sono nemmeno presentato! Sono Miky, per gli amici Miky, ma tu puoi chiamarmi Miky xD
Alla prossima 2 :D