La battaglia più importante
di Syra44

18/06/09, ore 16:33

Oh Syra *O*!!! Ma è carinissima!! Anch'io ci sono cascata con tutte le scarpe pesando che fosse una RoyAi!! Che carini che sono Ling e Lan Fan *^
BRAVISSIMAA!!!!
Giuls <3 (Najaran)

18/04/09, ore 12:11

Confesso di esserci caduta con tutte le scarpe! XD La credevo una RoyAi e invece è stata un'altra piacevolissima sorpresa. Una fic breve ma dolcissima, li hai resi molto bene *__*

12/04/09, ore 01:07

Che carina ^^ mi piacciono molto le scenette così dolci, e penso sia la prima volta di una LingFan in questi ambiti! E' una fic tenera e dolce, la degna conclusione per questa coppia così interessante *_* (ma che ne dici di una bimba? così è la fidanzatina promessa di Maes XD). Stile pulito, lettura scorrevole, e tanta dolcezza, bravissima Syra!!

09/04/09, ore 18:01

Non ci posso credere. Una LingFan, e come se non bastasse, una LingFan dedicata a me!! Ma *O* Cioé, sono senza parole. Oggi sarà la mia distruzione, già lo so ç____ç Non osare dire che sia un obbrobrio!! E' una shottina dolcissima, di quelle che mi piacciono tanto ç____ç Confesso che all'inizio pensavo anch'io a Roy XD Ma quando Ling se lo avvicina al volto *O* Certo che ti assomiglia, ciccino mio!! *Svalvola alla grande* Poi Ling che ride *O* Sono così teneri ç___ç Tutti e tre, ma i due maschietti lo sono di più X33 Lan Fan madre... Oddio, mi sciolgo *O* *GGGelatina mode: on* Veramente, veramente stupenda. Il finale mi è piaciuto troppo, pensare ad una battaglia la cui causa è l'amore ed il cui scopo è la vita... Silvietta, mi hai fatto tanto, tanto contenta ç___ç Io ti avevo dedicato quella cosetta là perché ti reputo una persona speciale (sembrerà strano, soprattutto perché ci conosciamo da poco X°°°D) ed ho fatto uno strappo alla regola che vorrebbe che scrivessi solo per la mia famiglia X33 Non mi aspettavo che mi postassi addirittura una LingFan *O* Grazie mille, sul serio (_ _) Ohi, ovviamente ne aspetto altre, eh XD *Silvia prende tastiera e gliela lancia contro* Auch ç__ç Manesca la ragazza... X°°°D Vado a finire di asciugarmi i capelli X33 Kissoni, ti voglio bene!!

09/04/09, ore 16:44

Ancora auguri a Elisa XD. Comunque il finale a sorpresa mi ha proprio sorpreso XD. Mi aspettavo il RoyAi seriamente XD. Beh comunque è una fic carinissima! Ling papà mode è strano immaginarselo XD, però si spera che anche lui lo diventi con LanFan X33. Secondo me i personaggi non sono OOC, boh io non li saprei proprio muovere XD. Complimenti Silvia, davvero una fic adorabile XD. Alla prossima! Baci valy88.