Mega Multiverse Match 2: We Are Back!
di Lord Gyber

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/16, ore 20:22

Ehm ehy :33 La recensione lasciata prima non si vedeva, quindi... Ti ho già chiesto se posso partecipare Bel capitolo ~sappi che Shippo Lyber, e spero che ciò non influisca su di me :33~ Aggiorna presto ~Baci Vampy

08/05/16, ore 20:17

« Oohhhh, tremo di paura al solo pensiero...» controbatté Gyber poco prima che Lucas si lanciasse contro di lui buttandolo a terra, avvolgendo il pugno di fiamme che avvicinò pericolosamente vicino alla faccia dell'amico/nemico « Visto? Ti ho già battuto! » « Ma davvero? »

L'albino con una mossa di gambe ribaltò la situazione, afferrandolo per la vita e buttandolo pancia in giù a terra, per poi bloccarli entrambe le braccia dietro la schiena, abbassandosi per sussurrargli all'orecchio « Adesso chi è il più forte? » « Ah! Gggaaaaaayyyyyy!!!! »

Entrambi voltarono lo sguardo e videro Deadpool che filmava la scena con una videocamera « Come siete carini, a tutti gli shippatori della “Lyber” questo video me lo pagheranno oro! » « DEADPOOL!!! » i due si rimisero in piedi e cominciarono a inseguire il mutante, ma che comunque riusciva a distanziarli e che non smetteva di prenderli in giro « Che carini che siete! Mi volete addirittura uccidere in coppia! » « AAAAAHHHHHH!!!!! » gridarono all'unisono aumentando la loro velocità di corsa.

GRAZIE
*muore dalle risate e dalla felicità*

Grazie :'3

Comunque, se possibile, io partecipo c:
Sono undicesima precisa, se qualcun non mi fa una recensione sul secondo prima XD
Spero in bene, ovviamente il capitolo è assolutamente meraviglioso e la storia è già nelle preferite :')
LLLYYBEEERRRR *^*
A prestissimo *w*

- FrostWriter Is Life

( LLYYYYYYYYYYYYYBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER *^* )

08/05/16, ore 19:57

Mm, potrei partecipare anche io?
Ho letto lo scorso Multiverse Match, anche se quando ormai era finito, e mi è piaciuto molto!
Fortunatamente hai deciso di fare il secondo!

08/05/16, ore 19:33

Ok, non ho ancora letto e poi provvederò a modificare la recensione!
ma per ora vedendo 8 recensioni ho voluto dare la mia partecipazione ^_^

a dopo con la recensione completa!

Bene!
si inizia!!!!
con a Lyber che sboccia :3

comunque voglio, anzi DEVO partecipare!
cioè, la precedent emi ha introdotto in EFP! che faccio, non partecipo alla seconda?
nononononono!
quindi iscrivimi (ti mando il presonaggio in privata) oppure compro e diffondo i video di Deadpool sulla Lyber >.>
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 07:47 pm)

08/05/16, ore 19:15

Arriva di corsa apre whats app e legge messaggio in caps lock VAI SU EFP SUBITOO, va su efp e legge 11 posti o cavolo devo sbrigarmi.... ehhh dimmi che ce ancora un posto. Io vorrei partecipare.

08/05/16, ore 19:06

IO!!! IO!!! VOGLIO PARYECIPARE IO!!!!
TI PREGO
Comunque spero accetteraiela mia richiesta di iscrizione Guber cioè.... voglio combattere nuovamente in questo torneo! Inoltre... eh eh... ho sbloccato una nuova trasformazione...
Jurassic(il padre di JJ): tsk.... se ci fossi io vi batterie tutti
comunque spero davvero che accetterai ^^

08/05/16, ore 18:06

Ciao! :)
Mi presento, sono RoxyDance Atzori ma tu chiamami solo Roxy!
Mi piacerebbe partecipare al tuo torneo! Sembra davvero interessante ;)
Ora Scusami ma scappo perché il cellulare sta morendo!
movimentodanza<3

08/05/16, ore 18:02

IO MI ISCRIVO!
SANTA FAUST MI E' TESTIMONE!
Era dal primo che volevo entrare! *^*
Se ti serve, ti mando la descrizione del mio personaggio
P.s: Anche se crepo subito, ALMENO FAMMI PRENDERE A BASTONATE QUALCUNO
Magari Flash Sentry
XDD
Alla prossima

Would to serve in Heaven, or rule in the Hell?

08/05/16, ore 17:37

Io partecipo.

Sappiamo tutti come Dante possa essere estremamente funzionale nel combattimento 1 contro 1. E soprattutto. Mi servono soldi. Si lo so. Sono un multimiliardario che ha bisogno di soldi, ma credo che tu sappia più che bene che i soldi non portano alla felicità, ma di sicuro aiutano.
Solo alcune domande. Gli 11 posti, calcolano ogni combattente in singolo o calcolano la squadra di quel combattente?
Comunque sia, mi ci vorrà un poco di tempo per scrivere la scheda tecnica del mio personaggio, vediamo di non mettere i prossimi capitoli a cannone uno dietro l'altro. Grazie
In ultima credo che anche alcuni dei miei collaboratori vogliano partecipare, mi ci vorrà poco per contattarli.

In ultima, punto di vedere un buon numero di nuove facce in questo nuovo torneo, spero che non mi deluderai

08/05/16, ore 16:48

oddio ritorno in grande XD con Deadpool all'inizio e poi... calma coso u.u figo un par di pali, io sono più figo, infuoco gli animi di tutte le ragazze XD coooomunque, la cosa si fa epica, Discord non si smentisce mai, ora non vedo l'ora di vedere come procede

08/05/16, ore 16:41

OKOKOKOK bello mio. Chiariamo una cosa (voce fuori campo: ma sta zitto, idiota!)! L'angolo di ME è mio, ciccio! L'angolo del lord no, l'angolo del vattellapesca no, ma l'angolo di ME si!
(Voce fuori campo: ma questo è l'Angolo di Me. Non di ME. Cambia u.u.)
... lo ucciderò uno di questi... OK!
Prometto che non farò più il cretino come poco fa, prometto. I PROMIIIISE :D (noncicredenessunomancoiomaok)
Secondo punto: con che coraggio scrivo io che ho creato problemi l'ultima volta? AH! Qui sta tutta la magia! Non lo so!
Terzo punto: io parteciperei.
Ho due pg da mandare, se mi dici che posso partecipare pure essendo io stato un multimega puzzone la scorsa volta... ti mando le schede e scegli tu quale dei due. Sennò vado a mangiare un budino, lodo il sole e chi si è visto si è visto :p
Dimmi tu. Poxxo paxxo?
Ev.

Ps: chiunque tu decida di usare, quando perderà (perché so già che perderà, in un caso perché te lo chiedo io di farlo perdere, nell'altro perché è proprio meritevole di sconfitta, oh u.u. Si, io AMO i miei Oc tanto da deriderli tantamente :D) fagli dire, ti prego, "dulcem et decorum est pro patria mori". Ti PRIIIEEEEGO!

Pps: oh, al diavolo, io il sole lo lodo lo stesso! PREI DE SSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNN! intensified :D

08/05/16, ore 16:23

Io parteciperò!!!

Secondo: Finalmente si ha una seconda edizione, me l'aspettavo sai? Ma speravo venisse prima.
Comunque tu figo? Allora io essere Dio u.u

Terzo: Non vedo l'ora della storia che da quanto preannuncia avrà solo una cosa... I partecipanti devono avere molto cu-ehm...fortuna.

Quarto: Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]