odio e amore: chi vincerà?
di dream_liberty

18/05/16, ore 23:02

Mi é piaciuto davvero tantissimo anche questo capitolo(pensa l'ho divorato in un quarto d'ora)!!!! Aspetto con impazienza i tuoi nuovi capitoli!!!!

09/05/16, ore 19:01

E belli trovare un tuo aggiornamento iniziavo a credere che avessi abbandonato il capitolo mi piace ed sembra anche più lungo delle altre.
P.S spero che dirai presto gli Alice si Mikan

09/05/16, ore 15:16

Ciao! Sono felice di leggere questo nuovo aggiornamento!!! Non ti preoccupare per il ritardo...certi problemi possono capitare a chiunque!
Passando al capitolo...questa tua Mikan mi piace molto...nonostante abbia passato delle brutte avventure ha mantenuto il suo carattere anche se un po' cambiato...Natsume è sempre lo stesso bello e dannato dei vecchi tempi...iniziando subito malissimo il suo approccio con Mikan! Ed è rimasto anche lo stesso pervertito!!! Ahahahah! Quella piaga di Sumire, non l'ho mai retta...neanche nel manga...fossi stata in Mikan le avrei restituito un bel rovescio!!! I due entrati spero siano Hotaru e Ruka...per tutto il resto aspetterò il prossimo capitolo!
A presto
Sapphy

09/05/16, ore 10:04

Che bello trovare un tuo aggiornamento 😉
Sumire mi è sempre stata antipatica, ma in questo capitolo se me la trovavo tra le mani non so cosa le facevo 😥😠 comunque mi piace che Natsume abbia preso l'iniziativa di stuzzicarla come in passato, sembrava che tra loro non era cambiato niente e invece entrambi sono convinti che la persona amata l'abbia abbandonato\a.
Sono curiosa di sapere chi sono i due individui che sono entrati in classe, saranno Ruka e Hotaru?
Al prossimo aggiornamento 😘🤗