Non posso e non voglio vivere senza te.
di Lady Mirai

03/06/16, ore 17:00

io non ho ancora visto la puntata di quando callie e penny partono, ma questione di poche puntate, sto alla 12x20. devo dire la verità, non ho saputo resistere dalla curiosità e mi sono già spoilerata un po le puntate successive. la storia mi è piaciuta moltissimo. Arizona che ricatta De Luca ahahah shonda, come hai detto tu non ci regala mai una gioia e io, essendo una fan delle calzona ci rimango male sempre di più. complimenti per la storia, magari andassero così le cose...

09/05/16, ore 02:16

Complimenti per questa One shot che ha il suo bel lieto fine.
Shoda è troppo cattiva ha praticamente prima costruito e poi lentamente distrutto tutte le coppie più amate di G.A. prendendo lettteralmente per i fondelli tutti i fan.
Capisco che la serie deve essere il più possibile vicina alla realtà ma, sinceramente credo che arrivati a questo punto ormai siamo caduti nel ridicolo.
Per quanto riguarda l'argomento trattato nell'episodio 12x22 complimenti a Shoda, perchè le guerre in tribunale per la custodia dei figli purtroppo sono una cosa molto attuale.
In questi casi però non vince nessuno perchè comunque vada a finire a soffrine è sempre il o la minore quindi, mi dispiace tantissimo per la piccola Sofia.
La serie è calata parecchio come ascolti non possiamo negarlo e le Calzona sono state una bella arma per farli risalire perchè sono una coppia molto amata a pari merito con i Mer.Der, entrambe le coppie sono colonne portanti di Grey's Anatomy.
Molti si sono stupiti dell'egoismo di Callie, quando in realta lo è sempre stata fin dall'inizio del rapporto.
Arizona è vero l'ha tradita ed ha sbagliato ormai lo sanno anche i sassi.
Però in questo caso, ha fatto benissimo a prendere un avvocato e tutelarsi perchè Callie, aveva già deciso tutto e anche se avessero provato a trovare un accordo non ci sabbero riuscite perchè Callie, con il suo carattere ha sempre schiacciato Arizona decidendo per entrambe su tutto.
Non dimentichiamoci che Arizona ha accettato ed amato Sofia fin da subito solo per amore verso Callie, oltre a Mark che era un bel terzo incomodo nella loro vita.
Arizona non ha avuto molto tempo per decidere perchè Callie, le ha dato una spece di ultimatum le cose stanno così aspetto un bambino da Mark non lo ho programmato ma è capitato ti voglio al mio fianco ci stai? e Arizona ha accettato.
Quando Arizona ha perso il bambino Callie non le è sta per nulla vicino era talmente concentrata sul suo lavoro che si è perfino dimentica che quel giorno c'era in programma l'ecografia.
Molti dicono che Callie ha fatto tanto per Arizona perche le è stata vicino durante la convalescenza dopo l'incidente aereo io penso che in fondo ha fatto solo il suo dovere di moglie e aver dovuto sopportare tutta la rabbia di Arizona è stata una coseguenza che era inevitabile perchè in quel momento Arizona, aveva bisogno di incolpare qualcuno e chi se non la persona a lei più vicina.
Qundo entrambe hanno avuto l'incidente in macchina e Callie ha rischiato di morire Arizona, non la mai lasciata sola neanche un attimo.
Inoltre se in sala operatoria quando la situazione è precipitata non fosse intervenuta Arizona, che ha fatto ripartire il cuore della bambina oggi non avrebbero avuto nulla da contendersi in quell'aula di tribunale.
A mio parere le Calzona, non avranno mai più un futuro percchè si sono fatte troppo male reciprocamente ormai la situazione è inrecuperabile.
Arizona forse sperava che un giorno grazie alla loro figlia, avrebbero potuto recuperarare perchè si vede chuaramente che è ancora innamorata di Callie ma, nel promo dice: Hai rovinato tutto. ed è vero perchè Callie, in tribunale è stata veramente squallida.
ora può piangere quanto vuole le sta bene perchè è stata lei a mettere in piedi tutto questo casino oltre a volere la separazione che invece, Arizona non voleva.
Arizona è stata spettacolare pechè ha lottato come una vera leonessa per difendere i suoi diritti l'ammiro molto non è poco quello che ha fatto, per una che ha sempre detto di non volere figli.
Durante l'udienza si è comportata veramente da gran signora perchè nonostante tutta la merda che le veniva gratuitamente, buttata addosso non ha mai detto una parola contro Callie, che adesso deve decidere se partire o restare per sua figlia.
Sono contenta per Arizona, spero che tutto questo sia stata una bella lezione per Callie.
Non sempre le cose nella vita vanno come vorremmo cara dottoressa Torres hai fatto una bella cazzata ed ora è giusto che ne paghi le conseguenze non tutto ti è dovuto; Ogni tanto la ruota gira anche a favore di qualcun'altro.
Callie è piena d'odio nei confronti di Arizona si capisce benissimo e penso chè sia perchè non è mai riuscita a perdonare il tradimento.
Per come è fatta Arizona, credo che darà a Callie la possibilità di vedere Sofia ogni volta che vuole perchè è una persona molto altruista basta solo guardare cosa ha fatto per Alex Karev e per convincere la dottoressa Nicole Herman ad operarsi a tutti i costi pur di salvarle la vita e in fine pur di salvare una mamma ed il suo bambino ha rischiato di perdere la causa e la custodia di sua figlia. Più altruista di così non si può.
Spero che quando Grey's Anatomy chiudera i battenti almeno una coppia sia ancora unita e felice ma, ne dubito fortemente.
Girano voci che dicono che Sara Ramirez, stia per lasciare la serie se tutto ciò è vero la vedremo partire altrimenti, resterà perchè ha rinnovato il suo contratto che attualmente è in scadenza.
Spero di leggere presto qualche altra tua storia, indipendentemente da chi saranno i protagonisti.
Xena85
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 02:26 am)