We're still friends, right?
di ErZa_chan

10/05/16, ore 17:03

Hey! Finalmente sei tornata a scrivere qui!
Che bello, la Clintasha è la cosa migliore per riniziare! Sai quanto li amo.
La descrizione della battaglia è fatta benissimo, e sono convinta che ti sia riuscito di rendere alla perfezione le espressioni e i pensieri di Nat.
Complimenti!
Ginge

09/05/16, ore 20:31

Una chicca per rivivere LA scena di Civil War che più aspettavo. Direi che sei riuscita a rendere alla perfezione il momento, come li hai descritti, tutto. Anche la battuta che hai tolto sarebbe stata azzeccatissima XD
Brava!

09/05/16, ore 09:21

Sono così contenta che tu sia tornata a scrivere!!
Con stile, ovviamente, perché la Clintasha le batte tutte.
E dato che mi sono sentita morire interiormente circa cinquanta volte mentre guardavo il film e mi hai fatto tornare in mente ogni singolo sentimento di morte interiore mentre lo guardavo (?) ora ti becchi I miei scleri.
Ma quanto sono belli Clint e Nat?? No seriamente. I miei ammori...
Il combattimento nel film mi ha ammazzata, non potevano combattere seriamente. Amo il modo in cui l'hai scritto.
Ed è proprio così che mi sarei immaginata la scena dal punto di vista di Nat, solo che chiaramente non sarei mai riuscita a descriverla così bene come hai fatto te (sarà che la ami?)
Comunque quel "siamo ancora amici?" mi ha ammazzata. Perché che cavolo, lo fanno apposta per farmi morire giovane.
So che è più uno sclero che un commento alla storia, ma leggerla mi ha fatto tornare in mente tutto il film e il film mi fa morire. (Completa tu il sillogismo).
Comunque brava brava brava. È una storia stupenda.
Spero che tu decida di scrivere un'altra storia mooolto presto. Magari stavolta con Steve e Bucky.
Un bacione
Ledy Leggy