digging in the soul.
di hellofromtheoutside_

31/05/16, ore 14:36

Cos'hanno in comune Thomas ed Esiodo? Sono stati investiti entrambi!! Sarebbe stato il colmo se la macchina fosse stata una "Musa" ... ok la smetto, sono pessima, ma non sono riuscita a trattenermi ... ora capisco perché ho smesso di recensire ... tornando seria, sembra sia una bella storia, devo ancora entrare bene nella trama ma per il momento mi piace, la lettura scorre piacevolmente, la trovo interessante anche se devo ancora inquadrare il tutto per bene. Per il momento posso solo augurarmi e augurarti che continuerai così ;) a presto!

18/05/16, ore 09:55

Buon giorno!
E che buon giorno se trovo questo splendido aggiornamento ad accogliermi!
Lasciati dire che questo capitolo è superbo! Sei stata magnifica!
Hai realizzato in pieno la lunghezza giusta, uno stile invitante e tanti contenuti magnifici su cui riflettere!
Will mi piace già ma sinceramente è il nostro Thom a incuriosirmi di più!
Sono più che pronta ad aspettare e pazientare per vedere cosa nasconde a noi lettori, perché sono più che sicura che verremo ripagati!
Ti faccio ancora i complimenti!
Sei bravissima e sono certa che questa storia non farà che migliorare ancora! Aspetto quindi il prossimo capitolo con ancora più ansia!
Bacetti!
Mir!

12/05/16, ore 08:40

Sono molto felice di trovare un tuo aggiornamento!
Questa storia mi ha molto incuriosito e, devo ammettere, anche adesso non scherza in quanto a mistero!
Comunque volevo farti i complimenti, è vero che siamo solo agli inizi e ancora non ho inquadrato bene la storia e i personaggi ma il tuo stile mi piace!
È fluido e scorrevole, a parte qualche piccolo errore di battitura, contribuisce allo charme della storia!
Aspetto il prossimo capitolo allora!
Bacetto!
Mir!