Ciao Darwin - Hogwarts vs Mangiamorte
di YomiCrazy

05/10/16, ore 14:31

Ciao, che idea carina che hai avuto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per farmi quattro risate.
In questa prova voto assolutamente per i Mangiamorte!
Ti farò sapere per i prossimi.

19/05/16, ore 21:23

Bellissima l'idea di Ciao Darwin! Stavo per perdere un polmone quando è entrata la McGranitt. Comunque voto A per i mangiamorte

18/05/16, ore 17:59

Bella idea questa le fai tutte le prove giusto ed è molto divertente. E la sigla come la stessa di ciao darwin.
Comunque complimenti per la bella idea.

11/05/16, ore 19:44

L'idea di fare una cosa del genere è fantastica (come ci si aspettava da te) e le canzoni perfette *^* Voto A, FORZA MANGIAMORTEEE

09/05/16, ore 22:26

ASSOLUTAMENTE A!
Per quanto possa essere dalla parte dei buoni, la canzone dei Mangiamorte era decisamente migliore.
Mi complimento con te per aver immaginato una situazione del genere, davvero molto simpatico e divertente!

E che dire? Non cincischi! Vada per il Genodrome!

09/05/16, ore 22:06

"Avada Kedavra! Morte in allegria!"😂😂😂😂😂
Cos'ho appena letto?!?!
Voto 10 alla storia e voto A per i Mangiamorte!
Oh mi raccomando, non trascurarmi Severus!

09/05/16, ore 18:04

A, assolutamente A! Forza Mangiamorte! Avada Kedavra! Ma che dolce magia..!

09/05/16, ore 16:55

Non c'e' storia, voto A! Sempre A!
Avada Kedavraaa!!! Me la sto cantando allegramente tra una risata e l'altra e...ecco, mi e' venuta la tosse...XD
Ma Minerva sexy tutta veli e chignon a cipolla? Il bello e' che immaginavo il viso della McGranitt infilato su un corpo da Miss Italia e...e stava bene! XD
Adoro questo primo capitolo e commenterei ogni riga, da Silente che (come al solito) fa preferenze per Harry, al duetto Athur/Molly (belli sempre, loro! *-*), a Allock con la sua biografia e i suoi denti splendenti, a Rita Skeeter sempre molto professionale!

Draco ha avuto una piccola parte, ma si e' fatto subito valere, cosi' come Ron e Hermione che anno subito iniziato a battibeccare.

Lo stacchetto con i fantasmi...mi immaginavo anche la Dama Grigia, perche' dai, anche lei merita di sorridere!

E i miei elfi domestici! Siii!!!<3

Ora sarei curiosa di vedere Hagrid o Piton in qualche ruolo imbarazzante, anche se non so dirti perche' ho pensato a loro...

E in ultimo una richiesta ovvia: i miei Fred e George avranno una parte?

Ok, ora smetto di assillarti e vado a rileggere il capitolo da capo. Ti adoro!^^

09/05/16, ore 15:59

Bene, eccomi qui.
Cosa dire?
Adoro tantissimo questa storia. è divertente, spensierata, e per quanto tu la definisca demenziale io la definirei 'geniale'.
Rita, Allock, Madre Natura a.k.a. Minerva Mcgrannit e tutti gli altri personaggi sono caratterizzati in maniera perfetta. Silente felice di avere Potter in squadra, Voldemort con i 'belli' (Da quanto Lucius è bello) in ogni caso mi sto perdendo in parole... Il mio voto non può che andare ai mangiamorte, che mi hanno fatta divertire di più, spero che la prossima volta anche i membri della squadra di Hogwarts riescano a divertirmi in questo modo (anche se ho ADORATO lo scambio di battute fra Hermione e Ron) ciaoo

09/05/16, ore 15:31

Complimenti.... dico sul serio. Non riesco ancora a smettere di ridere. La storia è fantastica: voldemort, silente diciamo che amo te e la storia. Però io sono un auror, i mangiamorte li combatto, quindi scelgo B. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Un bacio

09/05/16, ore 14:31

Oh mamma mia quanto ho risoooooo!!!!

E' buffissima!

Cosa devo fare per dare il mio voto???

Spero proprio che andrai avanti presto!

Bacioni!

09/05/16, ore 14:30

Sei fantastica! La tua idea è fatastica! Serve farsi due risate ogni tanto! Per quanto siano simpaticoni i Mangiamorte io voto B, Silente e l'amore spaccano!! :)

09/05/16, ore 13:05

Ciao :-D
La storia si prospetta davvero divertente! Complimenti! Poi Ciao Darwin mi ha sempre fatto morire dal ridere :-) Certo la McGranitt vestita così... Ahahahhahhah naturalmente B! Viva Hogwarts!!!!!

09/05/16, ore 07:34

"And this? What is it?" ecco cosa ho pensato vedendo questa strampalata (in senso buono eh! D'altronde a volte sono strampalata io stessa😂) fic e la curiosità ha preso il sopravvento anche perchè essendo una fan di quell'assurdo programma televisivo non potevo non leggerla però devo dire che non mi sarei aspettata principalmente due cose:
1. Mi sarei aspettata la presenza di Paolo Bonolis ed un pubblico babbano ma è molto meglio cosí anche perchè io stessa ho pensato tipo alle poker face o a quelle stupeffatte del pubblico per i protagonisti della puntata e pensandoci la magia non dovrebbe essere segreta al mondo babbano, no?
2. Minerva McGranitt! Allora, io già la vedevo dalla parte di Hogwarts, accanto a Silente con il suo bel viso anziano e il classico cappello da strega ed invece?? Sono ancora sotto shock. Madre Natura, McGranitt, Madre Natura, McGranitt. No, aspetta, what???!! E lí sono scoppiata a ridere anche perchè l'ho immaginata non con un viso giovane, privo dei segni della vecchiaia ma al contrario e con quel bikini nel corpo magro. Come non si può essere sotto shock con un'immaginazione orribile come la mia?! O santo cielo...anyaway, la fic è stata scritta bene e ciò è molto apprezzabile e poi ha quel giusto pizzicco di comicità che non guasta mai, dal corpo di ballo veramente stupendo😂😂alla scena di Madre Natura e alle scene di canto. Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!
Ciau👋

09/05/16, ore 02:48

Questa storia è davvero singolare e bizzarra nonchè comica fin dal primo capitolo e devo dire che mi stuzzica proprio per tale motivo.
La "bellissima" McGranitt come Madre Natura è una genialata da parte tua te la concedo.
Ho riso a crepapelle per i discorsi che sono stati argomentati da Voldemort che è per l'appunto l'esponente dei Mangiamorte e da Silente che è invece quello di Hogwarts.
Le canzoni poi sono state cantate in un modo talmente buffo da farmi sghignazzare a lungo.
Si prospetta interessante il prosieguo dato che i colpi di scena non mancheranno di certo.
Mi astengo dal voto perchè per me conta divertirmi a leggere codesta long-fiction e null'altro dato che è comica e demenziale.
Senza omettere il fatto che mi immedesimo totalmente in Rita Skeeter che hai scelto come presentatrice di Ciao Darwin dato che mi rispecchia un pò nella vita reale.
Brava continua così !