E' tua se dici Sì!
di shamrock13

09/05/16, ore 22:18

Bellissima! :) Tantissimi complimenti perchè è davvero originale e divertente! Hai saputo caratterizzare James e Sirius in poche battute, e la donna è simpaticissima. Mi è piaciuto molto anche lo stile e la scrittura. Ho letto tutto senza intoppi. Sei bravissimo!
Mi ha davvero colpito, per questo è finita subito tra le preferite! Ancora tanti complimenti :) Leggerò con piacere anche le prossime!!

09/05/16, ore 16:58

Bravo! E' davvero gustoso questo Missing Moment che racconta di un James ed un Sirius appena diplomati, con l'entusiasmo tipico dell'età.
Almeno per quanto riguarda Sirius :) James tenta in tutti i modi di smorzarglielo l'entusiasmo per l'acquisto della moto, che evidentemente considera un rottame, ma nulla può contro quella passione a prima vista...
Complimenti ancora *_*

09/05/16, ore 15:28

Grande. Assolutamente geniale, dico davvero! I tuoi personaggi sono perfettamente caratterizzati e, oddio, quanto adoro vedere James e Sirius felici e spensierati nella loro giovinezza! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, mentre sei impegnato a rileggere la saga!
Lène