Phobos
di CelesteKus

25/05/09, ore 19:38

Ho la stessa fobia di Kushina, quindi mi ha colpito in modo particolare.
Complimenti, come sempre rendi tanto in pochissime parole, che riescono ad essere particolarmente incisive.
Complimenti.

25/05/09, ore 17:31

Molto particolari..la terza colpisce davvero, soprattutto grazie alla spiegazione introduttiva. Ci lascia un senso di disagio l'agire di quel cane..come in Minato l'atteggiamento di Kuscina. Davvero interessante!

14/04/09, ore 22:53

Persino più bella della mia.
Bellissima, profonda, con un centric di Sasuke accuratissimo, a partire dal lessico usato.
Bello l'intreccio, con quei bisbigli...sembra di poterli sentire, nelle parti finali.
Complimenti.
Un bacio

14/04/09, ore 22:51

ciao! davvero bellissima questa idea di associare ad ogni personaggio (o come nel prossimo caso coppia di personaggi) una particolare fobia. Li stai caratterizzando davvero molto bene complimenti, aspetto presto la prossima kiss

09/04/09, ore 22:00

Davvero un'idea originale , non avevo mai letto prima una raccolta incentrata sulle fobie...poi questa su Sakura è davvero dolce e (o almeno la mia mente malata la vede tale)romantica **

09/04/09, ore 19:50

Molto bella, sopratutto nella lettura della Sakura bambina, con le considerazioni finali così amare.
Davvero bellissima.
Un bacio

09/04/09, ore 18:35

Oddio, ma hai scritto una flash di una dolcezza incredibile *_*!
Non mi capitava da tanto tempo di leggere una raccolta così interessante, le paure sono un soggetto davvero intrigante, ecco, anche se un po' ripreso. Bisogna saperlo manovrare con scaltrezza, e credo che tu non stia affatto cadendo nella banalità, anzi, mi hai sorpreso.
Mi piace come hai impostato la flash, cioè con la piccola Sakura che ancora si aggrappa ad Ino, più grande di quesi 3 centimetri che sembrano un'infinità. E' bellissima la conclusione, in cui si vede che un po' a Sakura manca il conforto dell'abbraccio, delle parole rudi, di un piccolo mondo.
Deliziosa! <3