Maybe, or maybe not...
di allsecrets

12/06/09, ore 14:39

dai scrivi il seguitooooooooooooooo ti pregooooo non puoi concluderla così...naru deve stare cn sasu^^ ti prego^^

18/05/09, ore 16:45

Nonostante, che Naruto ostendi di amare qualcuno, in questo caso sai, alla fine sarà sempre e inesorabilmente attratto da Sasuke! Splendida, la fan-fiction, soprattutto il finale aperto, come si dece mai arrendersi! Brava!

08/05/09, ore 21:34

Ok. L'ho letta tre giorni fa. Poi sono andata a leggere l'altra tua ff (Golden Lily, te lo dico direttamente qui: MAGNIFICA! Mi è piaciuta tantissimo, sinceramente. Erano dolci.. Sasuke poi.. Ma vabè, magari ti lascerò una recensione anche lì,quando l'Alto vorrà xD) dove,alla fine credo, dicevi che se avessi avuto abbastanza recensioni avresti fatto un "sequel" della storia. Ma io non recensisco più da molto tempo, e ho lasciato stare. Solo che, non so cosa mi ha fatto, ho continuato a ripensare a questa ff! Insomma, volevo un seguito! Allora mi sono detta, "Perchè non recensire per avere un seguito?" E quindi,eccomi qua! Gradita o no, c'è anche la mia recensione! xD Come avrai potuto capire,la tua ff mi è piaciuta veramente tanto,ed è da notare che a me non piace che il mio Naruto sia separato dal suo Sasuke e stia con un'altra persona.. Specialmente Sai! Non so perchè,è il mio cervello che non riesce a concepirlo.. Sì,forse sono pazza '^^ Comunque,senza divagare (troppo forte la tentazione.. XD).. E' scritta molto ma molto bene e, sebbene la lemon sia molto sbirgativa, è ad effetto per la storia e scritta in modo conciso e preciso. Quindi,in ultima analisi (Dio,che pal** che sono.. XD).. BRAVISSIMA! Io aspetto il seguito.. xP Spero che il mio piccolo Naru ritorni in sè e torni con Sasuke.. *Occhioni dolci a allsecrets2* Ok,basta valà.. Ciao! ^^/

14/04/09, ore 02:56

Davvero molto bella, mi è piaciuta molto, ma ci vorrebbe un seguito...così lascia la bocca un pò amara!

14/04/09, ore 02:54

12/04/09, ore 23:22

Sistema la sintassi e i dialoghi, attenta agli errori di ortografia: si scrive qui non cui e altri errori simili. Caratterizza meglio i personaggi, sei stata troppo affrettata nello scrivere. Magari ti conveniva trattarla in capitoli, in modo da approfondire sia personaggi che trama. Rendi un po' d'onore a Sai: cornuto e mazzuliato.

12/04/09, ore 10:54

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoooooooooo scrivi il continuo di questa ff facendo tornare insieme nacchan e il teme?! ç___ç ti pregoooooooooooooooo adoro questa ff ma il finale nn mi è piaciuto tantissimo,cioè è mlt bello ma avrei preferito che naru-chan tornasse col teme... spero che scriverai il continuo e se lo farai sarò la prima a commentarlo promesso!!! ^_______^ scusa se sono assillante ma mi piacerebbe tantissimo poter avere 1 seguito di questo capolavoro... baci

09/04/09, ore 21:19

allora...ho dovuto ragionare un po' prima di recensire questa storia. Non perchè non mi sia piaciuta, anzi...ma perchè di fondo assomiglia terribilmente a qualcosa che ho vissuto in prima persona. Sasuke ama Naruto. Naruto ama Sasuke di un amore totalizzante ( se non sbaglio ha detto che l'avrebbe aspettato in eterno se non ci fosse stato Sai), però Il nostro teme l'ha fatto soffrire in maniera indicibile. così Naruto sceglie una felicità modesta ( Sai) rispetto all'amore della sua vita. Perchè così ha meno paura...perchè così non rischia di soffrire, perchè infondo si sente in dovere per ciò che sai ha fatto per lui. "L'amore non basta..." dice in un passaggio; la cosa assurda è se da un lato è vero dall'altro è falso...l'amore è il principio e la fine, è tutto. per questo non smette di amare Sasuke, per questo poco prima di andare da Sai lo tradisce, Per questo Sai sa che non sarà mai abbastanza... Per questo tu ci invierai (spero) un seguito in cui Naruto ha finalmente capito il punto. L'amore non basta perchè non deve bastare mai...perchè non è limitabile... Spero di non averti annoiato con le mie riflessioni XD! E ovviamente attendo un seguito...

09/04/09, ore 20:45

ciao! che bella questa oneshot mi è piaciuta un sacco; ci vorrebbe un continuo, magari con NAruto che dopo aver fatto penatre un pò l'Uchiha (se no che gusto c'è?! ^_^) torna da Sasuke! allora che ne dici, mi piacerebbe molto, cmq brava! a presto kiss

09/04/09, ore 18:36

ma....la storia è carina anzi molto carina però naruto ama sasuke pkè decide di stare con sai???? lo capito nella scena del bacio che naru ama sasuke uffi! voglio il continuo dove naruto va da sasukeeeeeeeee! cmq con o senza il continuo brava! kss|!