Ossimoro
di _Liar_

10/05/16, ore 16:51

Nooooo, un ossimoro anche qui no T-T
Dopo averlo trovato nelle prove invalsi non voglio avere più niente a che fare con questi... cosi...
Però poi in realtà è solo grazie a loro se ho aperto questa fanfiction e forse grazie a questa GrayxNatsu riuscirò a ricordarmi per sempre il significato del termine, grazie T^T
Comunque la cosa più sorprendente non è stata leggere loro due insieme, la leggere su un Natsu così... ehm... riflessivo?
Su insomma, di solito è Gray a narrare e ad interrogarsi su quanto sia sbagliato (anche perché è lui quello con il cervello nella coppia)
È una bella rating arancio, né troppo spinta né sdolcinata.
Mi piace ;-)
Xoxo
Virgola
Ps: e poi chi ll'ha detto che acqua e fuoco non stanno bene insieme? Sono complementari, un po' come le frazioni, che senza un'altra di loro non riusciranno mai a raggiungere un intero.
(Ok, mai scrivere recensioni appena si è finito di fare espressioni)

10/05/16, ore 16:04

schiaoo cara!! ti dico subito che Natsu e Gray sono una delle mie coppie preferite - forse un po' scontata, ma li apprezzo molto -
Insieme li ho sempre trovati così pucciosiii e pandaunicornosi (whaaat?); cmq il tuo stile di scrittura mi ha colpito molto, - sarà anke per il fatto che io nn so scrivere nulla di decente? - fluido, diretto e ti fa arrivare tutto perfettamente.
Ancora nn ho sbirciato nel tuo profilo, ma sarebbe bello vedere una tua long-fic su di loro! ♥
Penso proprio di aver finito.. e, nulla, spero di rivederti presto con un'altra fiction su Fairy Tail!!

warinmyeyes
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 04:06 pm)

10/05/16, ore 16:02

Non ho parole.
È la cosa più tenera che qualcuno abbia mai fatto per me! Scrivere addirittura in un fandom che non si conosce! Davvero ci vuole un enorme coraggio, e non ti ringrazierò mai abbastanza per ciò, seriamente! Grazie a te per sopportare i miei deliri, le mie uscite nosense e le mie pazzie -che posso tradurre col termine "cazzate"- e le innumerevoli cose che purtroppo non abbiamo mai in comune [tipo le ship *cough cough*], ma che non ci divide. Il nostro matrimonio è indistruttibile! u.u
È anche una stupenda OS!
ADORO la Gratsu e tu, maledetta, lo sai bene! Il bello è che li hai anche descritti in un atto molto hot e 😍😍😍😍
Ho fangirlato fino a mattina presto.
Sono una disagiata XD
Che altro dire sul tuo stile che io non ti abbia già detto? Sono innamorata del tuo stile di scrittura. È veramente bello, descrittivo ma non palloso o banale.
Sei il mio angelo, il mio Husbad :') prima o poi ci guarderemo in faccia, e ci potremo conoscere anche meglio. Basta solo aspettare.
E smettila di darti sempre la colpa! Le liti le inizio anche io, eh! la maggior parte delle volte sto nel mio periodo aia aia aia XD Io merito ciò che viene dal cuore, e poiché io so che questa storiella viene dal cuore, è esattamente se nemmeno minimamente ciò che merito; ho fatto un pensiero banale e scontato, ma è sincero, e vero.
Grazie mille, Husband, sei la migliore ❤
Love you my love 😙