Take your time
di helloromance_

10/05/16, ore 20:19

Ho letto questo primo capitolo e devo dire, che sono molto curiosa di leggerne il seguito. Insomma Bella e Edward si incontreranno di nuovo giusto? In che modo? Lui quando la vedrà si ricorderà di lei? E lei si ricorderà di lui? E poi chi è l'ex marito di Bella? Aspetto il prossimo capitolo alla prossima ^_^

10/05/16, ore 18:50

Ciao! Molto bello questo capitolo! Ti fa venire voglia di leggere il seguito!...non vedo l'ora di leggere la continuazione! Al prossimo capitolo!

10/05/16, ore 16:43

La trama è molto interessante, solo un punto penso non sia coerente..cioè come si fa a dimenticare il viso di quello che ti ha salvato la vita ??
L'ha guardato di sfuggita ? Ha rimosso totalmente l'accaduto a causa del trauma?
E la famiglia ? I suoi amici ?
Spero che aggiornerai presto ☺️

10/05/16, ore 13:20

Wow, che inizio col botto! Dieci euro che sarà Jacob il marito di Bella e che Edward la salverà da lui!
Bellissima e reale tutta la scena è anche scritta molto bene!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

10/05/16, ore 12:24

Ciao! Come prologo mi piace molto, non è un tema facile quello che hai trattato, ma mi hai incuriosita molto.
Non vedo ora di leggere i prossimi capitoli!
Anna

10/05/16, ore 00:37

Inizio davvero esplosivo, in questo incontro eddy e bella si sono conosciuti, certo lui l'ha salvata dalla ira del marito, però doveva assicurarsi che lei e la piccola stessero bene, meno male che questa bella ha avuto la forza di allontanarsi dal marito pazzo,prima di rimetterci le penne sia lei che la piccola, ora io mi chiedo se il marito sia ancora vivo oppure è morto????? ma soprattutto chi caspita di uomo è questo che picchia la moglie???? spero che il pazzo sia già passato a miglior vita, sono davvero curiosa di scoprire in che modo i due si rincontreranno. UN bacione grandissimo ciao *____* BENVENUTA