Everything changes but...
di FairLady

30/07/16, ore 21:35

Ciao! Ti scrivo questa recensione veloce veloce perché questa storia è nella mia lista delle storie da recensire da un po' troppo tempo :D
Intanto, volevo informarti che è sostanzialmente colpa tua se mi sono un po' riavvicinata alla SkyeWard (anche se in realtà è Daisy/Hive) dopo averla brutalmente rifiutata da circa due stagioni.
Poi... la storia è molto bellina e mi piace molto questo mezzo dialogo interiore di Hive. Daisy è sempre cucciola, anche se mi spiaceva un sacco che fosse sotto il controllo di quello là ^^
Ho amato soprattutto questa contrapposizione tra Grant e Hive che hai voluto stabilire all'inizio e poi rimuovere alla fine, trovo che dia molta profondità a un personaggio che in fin dei conti non è stato studiato più di tanto.
Ok, la smetto sennò questa recensione diventa uno dei miei soliti papiri ;)
A presto, magari ci becchiamo su Waofp e che gli dèi siano con te!
-Magic

29/05/16, ore 12:20

Ho letto questa oneshot e ne sono rimasta molto colpita: il tuo stile mi piace e sei riuscita a rendere perfettamente i pensieri di Hive.
Si è impossessato del corpo di Grant Ward e non ha potuto fare a meno di cercare lei, l'unica donna che abbia mai amato Ward.
Si è sentito spinto verso Daisy e così l'ha infettata per tenerla vicino a lui.
Non ho mai accettato la fine della SkyeWard e almeno grazie ad Hive abbiamo potuto vederli ancora insieme.
Spero di leggere altro di tuo.
A presto:)

16/05/16, ore 13:08

Bellissima piccola one-shot, complimenti! E trovo totalmente ingiusto che non abbia ancora recensioni, così.. eccomi qua. Che posso dirti; sei stata veramente perfetta, nel rendere i pensieri di Hive, inumano tanto potente quanto irrimediabilmente legato a ciò che rimane del corpo di cui si è impossessato. E non ci sono solo i ricordi, di Ward, ma anche i sentimenti, un residuo incancellabile quanto, a modo suo, prezioso. Anche per chi, come me, non si è mica ancora arresa alla fine della ship in cui avevo creduto..
grazie mille per questa e spero di leggerne altre!

besos :)
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 01:09 pm)
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 01:10 pm)