I'm with you. Always.
di Trina1710

16/05/16, ore 23:09

Lo avessero fatto davvero anche nel telefilm... invece lo hanno messo in ombra anche il giorno della sua morte. Ma per me Robin resterà il leggendario ladro dall animo buono gentile che ha saputo amare senza pregiudizi la ex evil queen e gli OQ resteranno per sempre la MIA coppia e unica di Once upon a time.... con una piccola speranza che nella 6 ce lo riportino... so che probabilmente non succederà ma io devo sperarci!

10/05/16, ore 20:37

... ho fatto l'enorme errore di leggere la tua storia con una canzone di sottofondo di cui ti consiglio vivamente di vedere il video, si chiama Little do you know, https://www.youtube.com/watch?v=WfdToqaVgvI
e niente, ho realizzato in un botto di aver perso una delle mie ship. Me misera.

Molto bella, la forma di lettera mi è piaciuta.

xx
Haley

10/05/16, ore 19:38

Ciao! Questa flashfic e molto bella! Magari regina facesse questo ragionamento, ma temo dai rumours che ho sentito (non dico niente in caso non lo sapessi) non sia così!
Io però ho speranza specie in henry il motivo principale per quale lei ha deciso di cambiare e spero che non getti al vento il suo percorso per un'altra perdita amorosa e quindi decida ciò che hai detto tu!
Bene tornando a noi XD è scritta molto bene e ripeto il ragionamento di regina mi piace!
A presto.

10/05/16, ore 19:30

Complimenti, non solo per quanto scritto, ma per essere entrata nell'animo di Regina. Appariva casí composta, glaciale( bravissima Lana) e dentro covava il pianto. Penso che quanto hai scritto possa corrispondere esattamente al pensiero del personaggio. Brava.
Lara

10/05/16, ore 18:27

Potrei piangere. Anzi, lo sto facendo. E ti ringrazio, tanto, tanto, tantissimo per avere condiviso con noi questa storia. Forse è con queste parole che finalmente mi sono resa consapevole di quello che è successo. Generalmente si cerca di estraniarsi da un evento che non ci piace. Quindi ok, Robin non c'è più, ma dai, gli spoiler erano quasi appesi anche ai lampioni della luce. Ecco allora che quando arriva il momento è come se fosse già successo, se ci fossimo preparati, e non ci sconvolge. Solo ci fa arrabbiare, ecco. Ma non ci abbiamo pensato solo durante l'ultima settimana, bensì durante tutto quel trambusto che è successo tempo fa. E poi l'intervista di Sean... (ti consiglio di leggerla perché se da una parte è con noi, dall'altra non so quante speranze ci possa infondere...). Comunque, tornando alla storia, davvero, ho i brividi, perché fa dannatamente male. E se da una parte vorrei con tutta me stessa che Regina torni Evil e 'faccia casino', dall'altra hai ragione tu, a dirci che l'unica maniera che ha per rendere questo sacrificio meritevole è continuare ad essere dalla parte del bene, crescere Roland e Robin, e portare Robin nel suo cuore come colui che sempre è stato e sempre sarà la sua anima gemella. Però c'è qualcosa che ci puzza. La sofferenza nel perdere Daniel (maiunagioia x1), Tinkerbell e la locanda (maiunagioia x2), ricongiungersi all'uomo a cui Regina è destinata (maiunagioia x3), decine di puntate a narrarci la storia di questi personaggi. Non può finire così.
In ogni caso ti ringrazio ancora per avere scritto questa confessione di Regina, perché mi ha aperto gli occhi su quello che è successo davvero. Gli autori non hanno solo ucciso Robin, ma anche un pezzo di noi.
E chissenefrega se la gente potrà dire 'ma è solo un cavolo di telefilm, la realtà è un'altra!'. Ecco. Allora, visto che questo telefilm è stato fatto per allontanarsi dalla realtà e sognare nel mondo delle favole, stavolta avete fatto male i calcoli. Preferisco ritornarci, in questa realtà, e smetterla di pensarci, e smetterla di stare male per un 'cavolo' (appunto) di telefilm.
Quando si dice costruire sulla sabbia... qui è il contrario, perché i presupposti per qualcosa di bello e solido e forte c'erano tutti. 5 serie, un mattoncino per episodio, un edificio quantomeno solido per non crollare al primo soffio di vento. Purtroppo stavolta non era solo vento, era distruzione.