Pregnant of all colors
di koccy

25/06/16, ore 18:25

Ciao! Sono felice che tu finalmente ci sia riuscita ad inserire questo benedetto codice HTML!
Noto ancora degli errori, ma fa niente.
Inoltre, ti consiglio di non scrivere i dialoghi a copione e di descrivere le sensazioni dei personaggi...ma comunque il contenuto mi piace, e parecchio!
Era da tempo che tu non aggiornavi, perciò...quand'è che aggiorni? Fammi sapere! ;)

24/06/16, ore 22:28

Ciaoo!😍
Allora... da primo righo quando Sam è svenuta pensavo (ero convintissima) fosse un dolore per via del bambino ma poi ho letto che era in coma e un po' mi è dispiaciuto ma Spencer è così dolce a starle accanto. Carly sempre tra i piedi, eh! Ora voglio proprio vedere che le inventa suo fratello :)

Poi... ti confesso che anch'io scrivevo le fanfiction a stile copione. Aiutano a comprendere ma non sono l'ideale se posso consigliarti descrivi anche i gesti e i pensieri dei personaggi. Ne risentirà anche la lunghezza.

Okay, la smetto di fare la perfettina per dirti che AMO le tue idee e spero tu aggiornerai presto :)
Bandierina verdissima

20/05/16, ore 20:14

Ciao Koccy!
Mi piace tantissimo la tua fanfiction, davvero.
Però sono costretta a darti bandierina bianca per due motivi:
1)Non hai messo il codice HTML.
2)Ci sono davvero tanti errori ortografici.
E poi perchè...ti odio: NON PUOI LASCIARMI COSI', IO VOGLIO SAPERE COME CONTINUA. :(
No, okay, scherzo, non ti odio...però voglio davvero sapere come finisce!
Il "contenuto" della fanfiction mi piace, ripeto, però sono soltanto questo che "ostacolano"(diciamo così)la tua ff.
Beh, io vado perchè il pc comincia a fare capricci. :c
Ciaooo <3

12/05/16, ore 16:59

Hey! Ciao sono felicissima di "rivederti"! Allora... la trama è molto interessante e mi hai incuriosito tantissimo con la frase "ne accadranno di tutti i colori"
Wow... Sam sì che è maleducata XD
Appena ho letto la prima frase mi è spuntato un sorriso e non vedo l'ora di scoprire come arriverai a questo :)

Okay, un paio di consigli: ti prego usa quel cavolo di codice! Davvero, rende le ff molto più piacevoli!
Poi ti consiglio anche di descrivere i luoghi, i gesti e i sentimenti dei personaggi che oltre ad allungare i capitoli sono belli da leggere e aiutano a comprendere la trama.

Ti recensisco perchè so che si migliora col tempo e tu puoi scrivere grandi storie.

Poi... il fatto che shippi Spam... IO TI ADORO!!
A presto :)