Cosa ti rimane di una stella che poi cade
di Nogistunefan

06/03/18, ore 15:08

Questa one ShOt è molto bella e soprattutto sesshomaru resta felede al suo personaggio! Sarebbe bello se scrivessi una storia lunga su di loro! 😍

16/06/16, ore 22:13

Che bella scoperta questo racconto! Scritto bene e con cura, con delicatezza e dolcezza. Ti faccio sinceri complimenti. So stata molto incuriosita dalla tua rappresentazione di Sesshomaru: il suo atteggiamento, una piccola nota comica sul finale; la sua proposta di matrimonio mi ha lasciata perplessa ma tutto ciò che le ruota attorno la rende armoniosa. Bene, che altro aggiungere...eheheh...scrivine altre!
Xoxo

26/05/16, ore 15:17

Ciao volevo farti i complimenti per come hai elaborato la sfera sentimentale del "freddo" di Sesshomaru dandogli un buono spessore. Quanto alla parte piccante sei stata molto delicata ma non per questo non traspariva passione. Hai una scrittura molto fluida e interpreti i personaggi in maniera molto realistica grazie per questa bella ff

10/05/16, ore 23:13

Ciao, molto bella questa OS, ti do 1000 punti solo per i protagonisti che amo.
L'ho trovata molto dolce e delicata. Sesshomaru che vuole continuare a sembrare il solito freddo e distaccato demone, ma abbassa tutte le sue barriere quando percepisce che Rin porta in grembo suo figlio e non sembra nemmeno infastidito che sia un mezzodemone. Altro momento toccante, è quando lui constata che il tempo porterà via la bellezza di Rin, ma a lui non sembra importare perché l'amore che li lega è forte ed è maturato di anno in anno, basta pensare come ha ricollegato il gesto di Rin, nell'accarezzargli la guancia, al suo.
Con questa sua delicatezza, che mostra solo ed esclusivamente con lei, è riuscito a cancellare tutti i timori e le paure che la ragazza provava in tutto questo tempo.
Ti faccio ancora i miei complimenti.
Solo una cosa, ti consiglio di rileggerlo per correggere qualche errore.
A presto 😊

10/05/16, ore 20:20

ciao Nogitsune! Ho trovato la tua shot molto dolce e scritta bene :)
Nonostante il rating rosso non c'è nulla che sia "troppo", anzi è molto delicata, ed i sentimenti dei personaggi sono ben espressi^^
Unico appunto, non lascerei il dialogo dei personaggi su una stessa riga, andrei sempre a capo, per far subito capire che si tratta di un passaggio "di parola". Ad esempio "-Siete furioso di essere geloso a causa mia?- si risdraiò accanto al demone, intrecciando di nuovo le gambe con le sue. -Ti stai montando la testa- sentenziò. "
Il "-Ti stai montando la testa- sentenziò." l'avrei messo nella riga sotto.
Ma non è nulla di importante, solo un consiglio.
Ancora complimenti per la tua shot :)
A presto!^^ Manu