I wish you were here - Vorrei tu fossi qui
di Obsidian_Butterfly

09/04/09, ore 21:40

Mi ha rattristato un pò questa storia..forse perchè mi sono lasciata da poco cn il mio raga(se così si poteva definire) e mi sono rispecchiata nela protagonista ..però nella ff le cose sono andate x iol meglio, alla fine Kai è tornato da lei..sperando che lo stesso accada anche a me ihih ..i sogni è raro che si avverino..e secondo me non dipende da noi ma dalla "fortuna"! Bella ff..complimenti^^ ..Klà..

09/04/09, ore 21:01

Cucciola mia! Huhuhuhu...*-* è bellissimo *-* betaggio di Nika U.U anche se sono stata abbastanza inutile xDD Sei brava da te e di me non c'è bisogno xD E' con grande onore che sono qui a recensire questa fic bellissima, e spero proprio di essere la prima, e che non arrivino altre persone nel frattempo <.< Muahahahah! Ci sto mettendo un'oraaaaaaaa! Comunque te l'ho già detto che mi piace come hai scritto questa storia, perché si comincia a sentire il tuo stile, e le emozioni sono davvero molto sentite dal lettore ç_ç piango ç_ç Complimenti cucciolina^^ Baci, Nika

09/04/09, ore 21:01

oddio mamma mia mi hai fatto commuivere*_*è stupenda! davvero! la canzone che hai usato bellissima. scelta azzeccata e finale bellissimo*_* complementi!!! bacioni=)