I'm right here now
di Daughter_Of_The_Moon

25/10/16, ore 14:58

Ciao Daughter!

Wow, posso dire che questa fanfic è assolutamente meravigliosa? Il modo in cui hai descritto il tutto è stato un qualcosa di stupendo, e la citazione iniziale è veramente bella!

La parte iniziale è molto accurata e descritta in maniera perfetta; si riesce ad immaginare la scena con facilità, cosa molto positiva perché vuol dire che il testo è stato scritto in maniera comprensiva senza andare sui paroloni complicati. Devo dire che non è molto allettante l'addestramento degli Zaoldyeck, soprattutto rinchiudere il povero Killua nella cella frigorifero.
Oh mamma, suo fratello con in braccio Gon, per di più morto?!?!?! No no no no no no... mi sono venuti i brivi ad immaginarmi il volto di Illumi con in braccio un Gon senza vita, e lo shock di Killua nel vedere quella scena - davvero ben scritta. - Mi immagino la voce di Illumi come sempre impassibile e il volto privo di emozioni nel mentre parla con tutta calma a suo fratello.
No
Oddio
Cos
E' stato Killua?!?!

" << Ti avevo avvertito. Un giorno ucciderai i tuoi amici. Che questo ti serva da lezione >> detto questo, sparì dalla sua visuale.
Killua era affannato. Che aveva fatto...aveva davvero ucciso...ucciso il suo migliore amico? Aveva davvero ucciso...Gon?
Si avvicinò piano al ragazzo, sedendosi lentamente accanto a lui. No...
Si guardò le mani. Erano rosse, impregnate di sangue. Il sangue di Gon. Sentì qualcosa di umido e freddo scivolare sul suo viso. Stava piangendo. Cominciò a singhiozzare, chinandosi sul corpo dell'amico. Di quell'amico che aveva ucciso con quelle mani che ora lo cullavano. "---> OH, MIO, DIO. Sono in una valle di lacrime.

La scena finale è stata di una dolcezza assurda, povero Gon come poteva sapere dell'incubo? ahah povero Killua, deve essere stato un trauma vedere quelle immagini orrende, per fortuna che Gon e vivo e vegeto!

" Deglutì, ritirando l'arto. Lui era lì, ed era vivo.
Non permetterò a nessuno di ferirti, di portarti via. Nemmeno a me stesso, te lo giuro. Era una promessa.
Poi, chiuse gli occhi e cadde in un sonno senza sogni.

(<< Grazie, Gon. >> ) " ---> Ma aw, aiuto, sono l'amore!

Complimenti per la storia, sei stata veramente brava e anche se Killua era un po' OOC mi è piaciuto da impazzire.

Un saluto,
Chichi-

10/05/16, ore 19:11

Ciao Daughter!
Allora, come piccola premessa, volevo darti il benvenuto tra gli "scrittori pazzi"
di questo fandom! ( E' bello sapere che non sono l'unica novellina!)
Dopo aver detto questo, volevo farti i complimenti per la tua storia!
E' scritta molto bene, non ho visto nessun errore rilevante, ed è stato molto piacevole leggerla! E' molto scorrevole, e fa riferimento a un episodio che ho sempre adorato!
Perciò ancora brava, e mi raccomando, continua a scrivere, perchè fai piacere a chi legge e a te stessa, perchè ogni parola scritta ti rende più ricca interiormente.
Basta con le smancerie, alla prossima storia , baciiii!
Tessie
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 07:16 pm)