Leave Out All The Rest
di Scarlet Jaeger

16/04/09, ore 13:42

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! sono crollata in lacrime tesoro ç__ç è bellissima questa fic, adoro come scrivi ^^ mi raccomando continua a scrivere queste bellissime fic con lui *ç* 1000 baciiiiiiiiiii

11/04/09, ore 17:39

ciauuu! dai che carina che sei! grazie mille della dedica, mi ha reso davvero felice ^__^ la storia poi è veramente bella, complimenti^^ i sentimenti sono espressi molto belle e la canzone.. bhe io la amooo! è stupenda!! brava tesoro, hai scritto davvero una bella storia e sono onorata che l'hai dedicata anche a me^^ sei davvero un tesoro^^ alla prossima! baci baci la tua cara Pad^^ tvtb

09/04/09, ore 21:50

tesorooooooo!!! grazie per la dedica^^ posso dirti con assoluta certezza che lo stesso vale per me^^ tralasciando il fatto che a me quel pezzo fa sempre commuovere la canzone è azzecata alla perfezione con la fanfic; Kai che combatte per amore *-* non esiste niente di più romantico in questo, sì certo, c'è la brutta conseguenza che noi tutte fan sappiamo bene (chi non ha pensato che fosse morto?) ma a farlo tornare in vita c'è lei, il suo grande amore e la speranza di una vita assieme a lei; è un messaggio bellissimo ç_ç ci vediamo alla prossima fic dunque^^ (sempre che io riesca ad aggiornare/pubblicare XD) baci Marta