Painful love
di ValeKikyo

02/07/16, ore 02:13

Allora. Questa "saga" (non so se definirla esattamente così, ma dettagli) mi sta piacendo molto, gli errori di battitura sono rari e in linea di massima non ci sono sbagli. Mi piace molto il modo in cui scrivi, e sto praticamente diventando dipendente da queste one-shot (ho perso il conto di quante volte le ho lette). Ti prego, TI PREGO, ho bisogno che tu aggiorni. Sul serio. Non può finire così.

27/05/16, ore 15:49

Mi spiace un casino per Sherlock!!
Ha paura che John non lo ricambierà mai...
Quei due si amano follemente, ma non riescono a dirselo.. che nervi!!
Apriti Sherlock (non solo fisicamente eheheh).. apri il tuo cuore a John.. altrimenti lo perderai sul serio!! Grrrr!!!

Come vedi, sto recuperando tutte le storie che hai pubblicato e che non ho letto eheheh
Sono già in astinenza eheheheheh

A presto!! :)

11/05/16, ore 16:17

Premettendo che non sono amante del bondage e del linguaggio forte, soprattutto tra Sherlock e John, insomma, non ce lo vedo John a dire "puttanella" o "troietta" a Sherlock, ma ho comunque letto tutte e tre le storie, e sì, mi sono piaciute, non tanto per il genere BDSM (perchè in fondo, credo si tratti di quel tipo di rapporto, almeno per John) ma per Sherlock, per come hai descritto i suoi sentimenti. Ho letto una recensione simile alla mia, e concordo su tutto quello che la ragazza ha scritto, aggiungerei solo che all' inizio Sherlock mi è sembrato molto contrastante con se stesso, poi però alla fine della storia ho capito che tutto questo lo fa per John e... accidenti, le ultime righe sono state devastanti, a dir poco, voglio dire... tutta questa umanità da parte del detective che si fa fare letteralmente di tutto pur di stare vicino a John è commovente, ma quando è andato in bagno per non farsi vedere, lì la prima cosa che ho pensato è: "DEVO sapere come continua!" Quindi ancora complimenti, spero che la prossima arrivi presto, e che magari John si accorga di qualcosa. Dopo tutta questa recensione lunghissima sono arrivata alla fine, di solito non scrivo così tano se non per storie che mi sono veramente piaciute, anzi, di solito non lascio proprio recensioni xD Ok, me ne vado, saluti! Hatake_san P.s. per un attimo ho veramente pensato che durante il rapporto a Sherlock sfuggisse se non un "ti amo" (non credo che uno come lui lo direbbe mai) una qualche frase "compromettente" ma per sua (s)fortuna non è successo.

11/05/16, ore 13:34

Non volevo neanche leggerla. Perché avendo letto in passato "You taste like strawberry" e ricordando che tipo di sesso avevi pensato per Sherlock e John, sapevo che non faceva per me. Però, per curiosità, l'ho aperta ugualmente e infatti più leggevo e più mi dicevo di non essere d'accordo, perché non credo che Sherlock Holmes si comporterebbe mai in questo modo a letto e che un linguaggio tanto spinto non possa far parte della sfera erotica che coinvolge John Watson. Quindi sì, l'ho letta e nel frattempo mi dicevo che la tua visione era anni luce lontana dalla mia, ma non perché sia scritta male, ma perché i miei gusti sono diversi. Ma nonostante tutto l'ho letta. Fino alla fine. Cara, tu non puoi fare così però... non mi puoi piazzare uno Sherlock che dopo il sesso corre in bagno e che vuole nascondere le proprie lacrime a John. Mi hai completamente distrutta in tre, e dico tre, righe. Sherlock che piange. Sherlock che pensa che se nemmeno John è in grado di amarlo, allora non potrà farlo mai nessun altro. Questo mi ha distrutta. Non me lo aspettavo, ne sono rimasta completamente spiazzata. Non è quello che attendi alla fine di una storia di questo tipo in cui il fulcro della faccenda sembrava (e sottolineo "sembrava") essere la lemon. Ha cambiato radicalmente il mio modo di vedere l'intera serie di storie. Sherlock ama John al punto da farsi fare tutto questo? Forse sì. Non so se lo hai concepito davvero in questo modo, ma quello che penso da ieri sera è proprio questo ovvero: se Sherlock non fosse innamorato di John, si sarebbe mai lasciato fare, e dire, tutto questo? Oppure lo permette perché si tratta di "lui" e se si tratta di "lui" allora tutto va bene, persino un linguaggio spinto o le corde per legare i polsi? Non sono un'amante del bondage e non so nemmeno tanto come funzionano certi meccanismi, ma a questo penso da ieri sera e mi chiedo se Sherlock abbia davvero desideri simili, oppure se glielo permetta per amore. E come potrà reagire Sherlock dopo essersi sentito dire che non è fare l'amore, il loro, ma che è sesso e basta?

Dovresti scrivere un proseguo, cioè se lo facessi... io lo leggerei. Specie dopo questo.
Koa

10/05/16, ore 21:13

Ho letto le altre tue storie, ho appena letto painfu love. Un seguito di quest'ultima please? La saga continua?