Just a Toy
di itachiforever

14/05/16, ore 17:01

Oi eccomi qui~ Tremendamente in ritardo ma eccomi qui XD

No davvero scusa. ^^""""
Comunque, come puoi vedere dalla bandierina la storia mi piace anche più di prima. u.u

Si sta facendo pian piano più inquietante e interessante~ Slendy è reso bene ma mi rimane un dubbio....
Io non conosco bene le mappe del gioco ma ho visto tutto marble hornets eee diversi posti che hai descritto corrispondono a quelli della "serie".
È un caso o li hai messi apposta?

Poi volevo lasciare qualche piccola piccola critica rompi pillole come al mio solito: La parte iniziale rileggila bene soprattutto le parti in cui emerge lei come narratrice nel presente. Se le compari con quelle più in là nel testo capirai cosa non va. Eee in alcuni punti ogni tanto sa un po' di "lista della spesa". Nel senso che le descrizioni, che non siano quelle delle azioni, a volte scarseggiano ma giusto un po.

Ora però lasciami ritornare ai complimenti sempre sinceri quanto le critiche~ Ho adorato come hai scritto in generale (apparte quello che ti ho fatto notare), come hai organizzato questa corsa, come l'hai diramata, i pezzi in cui sensazioni, azioni e percezioni riescono a mischiarsi insieme per bene.

Semplicemente complimenti!

Ma ora forse esagero, però la storia l'ho trovata davvero ben scritta ^^

Va di sicuro fra le seguite ora~

Holyland ^w^

PS: per i mal di testa prova ad usare metafore renderebbe tutto anche più figo~ E poi dopo un po' la descrizione di essi può divenire ripetitiva ^^
Se ti serve sapere come le emicranie sono puoi chiedere a questa ottantenne che ne soffre ogni giorno TvT (so quanto può essere difficile spiegare qualcosa che tu non hai mai provato XD).

Oppure puoi provare a cercare su yt delle canzoni apposite, non è uno scherzo esistono davvero XD

10/05/16, ore 23:09

Eccomi!!!! *-*
Io. Ti. A.D.O.R.O!!!! XD
Ho tipo giocato a tutti gli slender... e ovviamente ho perso dopo aver preso la prima in ognuno -_- (sad moment)...
Comunque... lasciando da parte i miei scleri da fangirl... torniamo al capitolino petaloso ^-^.
Come hai descritto, ovviamente, mi è piaciuto un CASINO! E ti giuro, ho l'angoscia a mille XD!
La parte che mi è piaciuta di più è stato quando la incitava a continuare... mi è venuta in mente la scena di Forrest , doveGump Jenny dice "corri forrest!", non so il xk ma mi è tornata in testa ^^".
Voglio proprio vedere slender come si diverte con la nostra cara amica (si fa i selfie e li pubblica su ask/ Facebook/ instagram(?)... forse!
Alcuni errorini di battitura... ma sì, migliorerai col tempo ;).
E il mio Art-attak è esaurito, e di conseguenza non so più che dire. E noi ci sentiamo alla proxxima storiella.
Xo Xo
Killergeist ;*