Once, I was Twenty years old...
di AdharaSlyth

19/09/16, ore 09:49

Mi è piaciuta un sacco!!! Loro due insieme mi piacciono sempre, ma tu sei brava la storia non è troppo lunga e divertente, amo il rapporto con Scott e mi piacciono le citazioni di altre serie. Mi sarebbe piaciuto un altro capitolo dove incontrano gli altri con Stiles marchiato. Comunque complimenti per essere la tua prima storia Strek te la sei cavata più che bene.

14/07/16, ore 10:49

Ciao! Carina l'idea della tua storia, anche se forse si vede un po' che non c'era una trama stabilita dall'inizio ;)
Posso darti un consiglio? Prima di pubblicare, chiedi aiuto ad una beta o riguarda tu i capitoli: ci sono tantissimi errori, soprattutto di battitura e soprattutto nel primo ;)

14/06/16, ore 15:09

A me è piaciuta questa mini long. Per essere la tua prima creazione in questo fandom, direi che ti è venuta decisamente bene :)
Avevo immaginato, comunque, che Derek non voleva che Stiles si allenasse e stesse con loro perché temeva che si sarebbe fatto male; è un classico :D Certo che, poi, il lupastro si è fatto prendere la mano rischiando di massacrare chiunque si avvicinasse a Stiles. Ma se non altro così ha dato la spinta necessaria al ragazzino per cercare di chiarire con lui con gli splendidi risultati che abbiamo visto <3<3<3
Brava ^^

12/06/16, ore 05:52

Anch'io, come potrai vedere dall'ora in cui ho lasciato la recensione, soffro di insonnia, ma purtroppo non per colpa di uno spettacolo della natura come Derek! E leggere storie deliziose come queste mi aiuta a passare le ore senza avere voglia di svegliare tutti quelli che invece, beati loro, stanno dormendo. A me questa fic è piaciuta, è carina, fresca, con il lieto fine e con una lemon che "ci sta", ha un suo perché e non ha niente della volgarità che contraddistingue altri racconti. E poi c'è l'elemento per me imprescindibile: i sentimenti. Ho letto troppe "liste della spesa" in cui uno dei due va dall'altro, poi si baciano, poi finiscono a letto e .... stop. Con lo stesso entusiasmo e cura delle sensazioni di un ghiacciolo. Tu invece sai farci entrare nel loro mondo, non ti limiti a descriverlo asetticamente, sai portarci nel dolore di un amore non corrisposto e nella gioia invece della sua realizzazione, sempre garbatamente. Quindi sì, la storia mi è piaciuta, e tanto e spero di rileggere presto qualcosa di tuo. Baci baci.

13/05/16, ore 16:07

Per Gran !.Stiles con una pistola. Che qualcuno fornisca agli altri un gubbino anti proiettili ,e un buon kit di primo soccorso. Ma chi sa forse Argento compiera un miracolo un fondo l'umano non e cosi impacciato. Meno male che
C'e Peter a pensare a lui .Stiles e stato tenerissimo quando ha rifiutato l'arco dicendo che quella era l'arma di Allison.

13/05/16, ore 14:05

Fan fiction stupenda!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D Stiles che pensa di essere il Jon Snow della situazione, mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!

13/05/16, ore 13:50

wow! ho appena letto tutto in un fiato questi due capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo! sono troppo curiosa!

11/05/16, ore 11:02

Dato che ora Derek dovrebbe essere un lupo comeleto palla di pelo e adatta. Anzi lo descrive perfettamente. Dato le premesse, credo che mi divertito molto a seguire questa tua storia.