save me.
di aleerika

10/06/16, ore 19:35

Ciaooo!
Ero convinta che questo capitolo spettasse a Regina ma vabbo ... Starò uscendo di senno ;)
VIVA GLI SWANBELIBEEEER!
Emma e Henry sono così carini insieme.
Bhe diciamo che anche Snow non scherza con la sua dolcezza.
Devo assolutamente farti una domanda, sono troppo curiosa. Sei libera anche di non rispondere. Tentar non nuoce ...
Volevo chiederti visto che ormai hai scelto se incentrare la storia su regina e graham o con Emma o questi due messi insieme, se potevi dirmi quando uscirà fuori la coppia o accenno o cose così.
Non ti chiedo di dirmi qual è la ship perché non me lo diresti e voglio la sorpresa ;)
Felice di aver trovato un tuo aggiornamento :)
BACI, a presto!
(Si spera)

04/06/16, ore 10:03

La cosa si fa interessante.. ma.. che ci fanno a New York?

03/06/16, ore 15:54

Ciao! Sono a mare ma nonostante ciò le fan fiction vengono prima di tutto o quasi, come la tua! ;)
Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà l'incontro tra Emma e regina!
Sono troppo curiosa.
GRAHAM®INA 🎆
Ok, basta scleri, ultimamente ne ho troppi.
BACI, a presto!

01/06/16, ore 13:55

Ciao! Ciao! Ciao! Avevo visto ieri il nuovo capitolo ma non ho potuto leggerlo perché avevo troppo sonno.
ODDIO QUANTO MI È MANCATA LA TUA STORIA! giaà sono proprio innamorata.
Siiiii! Finalmente ci sarà un incontro tra Emma e Regina! Evvai, evvai, evvai.
La cosina lì del minuto in anticipo e non di ritardo è stata troppo divertente e troppo da Regina,ahahaa meglio!
Ok scappo, che mi ammazzano se non termino la valigia.
VIVA REGINA&GRAHAM! Non vedo l'ora che ci sia l'appuntamento tra Emma e Regina.
BACI, una tua fan. A presto!

23/05/16, ore 20:29

ciao! mi piace molto come scrivi.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima ;)

22/05/16, ore 18:54

ciao! oh mio dio è spassato un po'di tempo dall' ultimo capitolo, eh ???
non vedevo l'ora che pubblicassi, sul serio! avevo un pensiero fisso:
quando aggiorna, quando aggiorna,
quando aggiorna, quando aggiorna,
quando aggiorna, quando aggiorna.
con questo non voglio metterti fretta o roba del genere ma volevo semplicemente dire che la tua storia mi piace sempre di più, sempre di più, sempre di più!
sarà per la coppia GRAHAM®INA ??? bho, chi lo sa.
in ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

18/05/16, ore 15:03

Ciao! Mi dispiace per come sono andate le cose tra Emma e Lucy, ma sono certa che questo nuovo inizio non la farà pentire della scelta fatta, e poi sono certa che non è mai troppo tardi per recuperare un rapporto con una persona,se importante.Qualcosa mi dice che presto ci sarà un fatidico incontro ;) ...non vedo l'ora!!!Prima però sono curiosa di sapere che fine ha fatto Regina.Al prossimo capitolo :)

16/05/16, ore 22:53

Anche lui non aveva una famiglia.
Ahahhaha, avevo letto:
Anche lui non aveva una figlia.
Ed apparentemente non aveva senso ...

La frase che Lucy dice a Emma l'ho trovata molto da tosta e si riusciva proprio a capire quanto fosse incazzataa con Emma.

Accogliente, elegante, ricca.
Perfetta.
Mai stai parlando di regina non do un università, ahaha. No scusa lascia questa sera sono un po' fuori con laa testa. Colpa dello troppo studio ;)

Alla fine hai deciso se la storia è una SwanQueen o meno ???
Non c'è bisogno che tu mi dica se è swanu o no. Mi interessa solo sapere se hai scelto.
Io rimango dell' opinione:
VIVA REGINA&GRAHAAAM

BACI, a presto!!!
Faccio primaa a dire a domani, ihihih ;)

16/05/16, ore 19:56

Allora...Gold come al solito cerca di approfittare degli altri per raggiungere i propri scopi e questa volta vorrei proprio sapere cosa avrà architettato.Anche le vicende di Regina così come quelle di Emma sono tutt'altro che rassicuranti.Direi che entrambe le storie sono più che aperte a mille possibili avvenimenti.Intanto sono felice che ci sia ancora Graham,personaggio interessante che avrei voluto restasse un pò di più anche nel telelfilm...anche perchè lui e Regina li shippavo alla grande...hihihi...dai,al prossimo capitolo! :)

16/05/16, ore 17:03

Ciaoooooo! Giuro che non avevo proprio visto che ieri avessi pubblicato un nuovo capitolo! Infatti andano per caso a vedere quale fosse l'ultimo capitolo ho visto che non lo avevo ancora letto.
Graham ... Regina ... Il credo ancora in te ... Il bacio ... L'idiota .... Aaaaw!
Li shippo troppo non c'è niente da fare.
VIVA REGINA&GRAHAM la ship non so come si chiama ...
Quindi oggi ci saranno due capitoli della storia visto che quello di ieri è quello che ho appena letto, interessante .... Sperando di riuscire a fare tutti i compiti.

15/05/16, ore 16:17

Eccoci qui.Nuovo capitolo,nuova recensione. :) Fossi in Emma mi preoccuperei e non poco.Sembra che tutti sappiano qualcosa in più che lei ignora e sembra come se tutti,sotto sotto,fossero d'accordo nel portarla verso qualcosa o qualcuno,mentre lei, povera ignara, si lascia trasportare dagli eventi, forse non casuali...chissà...sono propria curiosa di scoprire come andrà avanti la storia.Brava!Alla prossima :)

15/05/16, ore 00:35

Credevo nel destino, ma non nelle persone.
Quelle due, però, erano diverse. -----
Aw che cosa dolceee ....

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo. Della tua storia! Dopo millenni e millenni ci sono riuscita! Ho avuto problemi con efp che non mi faceva entrare e ancora adesso ho dei problemi da dover risolvere. Infatti ho dovuto scrivere la recensione 2 o 3 volte prima di riuscire ad inviarla ...
Oddio! Hai raffigurato neve come un pezzo di pane! È dolcissima!
Che ca**o prende a Henry e Neve in questo capitolo!?!?!?! Sembrano dei psicopatici, ahaahah. Morfeo mi chiama e mi attende con ansia quindi chiudo qui la recensione!
BACI, a presto!!!
(Recensione modificata il 15/05/2016 - 12:49 am)

14/05/16, ore 20:28

Ok,tanta ma tanta legna sul fuoco...tantissimi misteri e la storia è solo all'inizio.Ottimo!!! ;) Si fa tutto sempre più interessante.Complimenti perchè così come mi avevi detto hai aggiornato davvero ieri sera.Sorry, ho letto subito, ma recensisco oggi con un pò di ritardo.Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Regina, ma anche l'ultimo su Emma mi ha lasciato tanta curiosità.Insomma,brava! e a presto :)

14/05/16, ore 00:00

Sulla strada incontrai Graham, l'angelo che poche ore prima avevo trasformato in un'anima dannata ----- cghe bella frase
* fa gli occhi a cuoricino*

ciao!
evvai! io adoro i pov's di regina anche perché spesso c'è Graham, però in definitiva li adoro per regina!

hai visto ??? alla fine sono riuscita a leggere il capitolo questa sera o meglio quasi notte anzi che domani come ti avevo scritto! bhè in realtà mancano meno di tre minuti a 00:00 e penso che prima di essi non riuscirò a terminare la recensione quindi più o meno ho rispettato ciò che ho scritto nel messaggio mi poco fa ;)
e per ciò ti arriva anche la mia recensione, yeeeeeah!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto le ultime cose dette tra gold e regina a fine capitolo ..

BACI, a presto!!!
00:00 precisa, sono esattamente a metà, nel senso che per metà hi rispettato ciò che ho detto!!!

13/05/16, ore 17:14

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia da quando hai pubblicato il primo capitolo e subito mi ha incuriosita.Devo dire che sta evolvendo molto bene quindi continuerò a seguirla.Ti devo fare i complimenti per la rapidità con la quale aggiorni, e dirti anche che mi è piaciuta molto la scelta che hai fatto di alternare un capitolo con le vicende di una, e un capitolo con quelle dell'altra.Forse così è più complicato stare dietro alla storia (ma nemmeno tanto,basta rileggersi i capitoli precedenti) ma in compenso mantiene viva l'attenzione del lettore, incuriosito dalle vicende rimaste in sospeso.Spero continuerai ad aggiornare spesso.Alla prossima :)