Minutes To Midnight
di Erisachan

11/01/13, ore 23:39

Finale amaro, molto amaro... ma forse le cose dovevano andare così. sono contenta però che gerard abbia riconosciuto che la fine della sua storia con frank è stata causata dalle sue scelte, scelte sbagliate. mi dispiace che sia finita la storia così presto. so che sono passati anni da quando l'hai scritta, ma mi ha fatto piacere leggerla. complimenti! mi piace come hai reso i due personaggi. alla prossima!

11/01/13, ore 23:36

No, ci sono rimasta male... Gerard è sempre più crudele con Frank. da un lato lo capisco perchè magari pensa che tra loro non ci potrebbe essere altro, ma dall'altro non lo riesco ad accettare perchè per me loro due dovrebbero stare insieme (abbandonando le mogli ahah) e gerard dovrebbe capire che quello che ha con frank non potrà averlo con altre persone. Quindi gerard nel prossimo capitolo comportati bene!

11/01/13, ore 23:32

Mi ha fatto un pò tristezza questo capitolo, per le cose che si sono detti, per il modo in cui Gerard tratta Frank. nonostante io stia spesso dalla parte di gerard, in questo caso non posso, perchè Frank è troppo tenero e dolce e Gerard non si è mai accorto del suo amore, di quanto fosse profondo.

Che Frank mi amava, io l'ho sempre saputo, solo, non ho mai imparato ad accettarlo davvero, a ricambiare con un sentimento ugualmente forte.

L'ultima frase spiega proprio tutto. aspetto di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Complimenti!

11/01/13, ore 23:28

Questo capitolo mi è davvero piaciuto! La voglia di Frank di entrare nella band mi è proprio piaciuta! in particolare questo dialogo:

- Perchè vuoi entrare a tutti i costi nei My Chemical Romance, Frank? Tu hai già un gruppo -
- Perché tu hai delle cose da dire e voglio essere io a fare da colonna sonora alle tue idee -
- Tu non hai niente da dire invece? -
- Voglio che sia tu a farlo, anche per me -

è stato troppo bello. complimenti!!

11/01/13, ore 23:22

Povero Frank, lui fa di tutto per aiutare Gerard e mi piace tanto come si comporta con lui, come cerca di stargli vicino anche se non è per niente facile. al suo posto io non avrei saputo cosa fare a dire la verità, quindi lo stimo per questo, perchè stare accanto a una persona che non ti vuole accanto non è una bella cosa!
Ho già detto che mi piacciono i nomi che hai dato ai capitoli? :)
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 11:41 pm)

11/01/13, ore 23:18

Ho trovato per caso questa storia.. il prologo già mi piace, quindi continuerò la lettura per vedere come vanno avanti le cose! Anche se siamo solo all'inizio, mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole e mi piace come hai impostato le cose! mi piace anche che i titoli dei capitoli siano le canzoni dei LP! mi piacciono tanto! bacii
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 11:40 pm)

05/12/12, ore 19:17

come faccio a odiarti? come faccio?
DIO...GIA' IL FATTO CHE CHESTER E' COSI' ''CUCCIOLO'' A SCEGLIERE IL NOME DELLA BAND MI FA SCIOGLIERE.
poi c'è mike, cioè non è possibile che ho reagito come lui....e gli anelli poi woooooooow *-*
davvero la amo questa fic,LA AMO.
e tu sei bravissima! continua così....
Baaaaci
MiLAKiKi

20/11/11, ore 17:55

Mi sono decisa a leggere questa fanfic che tenevo lì buona da un po' di tempo.
Amo i tuoi Frank e Gerard. Di solito sto sempre a commiserare Gerard e spargere fiumi di lacrime sulla sua depressione ma stavolta ho visto le cose da una prospettiva diversa. Nonostante tu dia voce diretta al nostro caro lead-singer,non ci sono note struggenti autocommiserazione, solo una consapevolezza di non riuscire a prendersi la responsabilità delle proprie azione, di non essere determinato abbastanza da subirne le conseguenze, nè motivato per fare delle scelte.
Questa fine con Frank che torna nella band mi sembra l'ennesima sconfitta, è chiaro che niente sarà come prima e che molto è dipeso da Gerard che è scappato da quello che provava.
L'ho quasi detestato haha, soprattutto perché non avrebbe mai pensato di perdere Frank e,quando questo succede,è così devastato dal fatto che il chitarrista se ne sia andato che se ne meraviglia anche.
Non so, sarò anche influenzata da opinioni personali sul reale svolgimento di questa storia e sui effetti sulla band .-.
Ad ogni modo,ho amato moltissimo questa storia,l'ho letta in un colpo solo.
Complimenti :)

19/04/10, ore 02:44

Ow ma io questa ff l'avevo già letta *___________* La mia memoria va spesso a farsi dei viaggetti, quindi l'ho riletta e ritrovata stupenda *___* *si scusa per non aver recensito prima* Awww <3

01/05/09, ore 11:07

anche io penso che la loro storia sia finita così...povero Frank...bellissima la tua storia! mi piace anke il tuo modo di scrivere! buon primo maggio! alla prossima! w la Frerard xD

30/04/09, ore 19:52

mi disp. molto che è finita :( che dire... troppo bella questa storia anche se la fine è triste!! spero ce ne scriverai un altra xchè sei veramente brava baci <3

30/04/09, ore 14:40

bel finale anche se molto amaro. attendo una tua nuova ff! ciao

26/04/09, ore 16:43

awww un nuovo capitolooooo. peccato che è il penultimo!!! come hai scritto questa storia è meravigliosa.. sembra davvero di vedere i comportamenti dei due... li descrivi troppo bene. Gee poverino fa di tutto per allontanarselo da sè ma dopotutto non sa resistere a frankie!!! baci

26/04/09, ore 16:08

awwww!!! E io perchè mi sono accorta di questo gioiellino solo al penultimo capitolo? L'ho letta tutta di un fiato, e l'ho trovata stupenda...la forza per amare, per prendere la decisione giusta anche se è la più difficile, hai descritto benissimo il carattere contorto di Gee, di uno che preferisce vivere nei sogni e nelle sue seghe mentali piuttosto che affrontare la realtà. Sono felice che tu ti sia data anche al frerard!!

21/04/09, ore 11:02

Uhm...questa storia merita tutto l'amore di questo mondo. Quindi ci ho pensato su un pò ed alla fine ho deciso di spargerne U_U Vedi, è che ha una qualità eccezionale, il realismo. Rimanere con i piedi ben piantati a terra quando si racconta quel fenomeno irreale che è l'amore non è una cosa semplice, ciò che amo dei tuoi racconti è che il tuo di Amore è sempre vero - pure troppo - egoista, spaventato e spaventoso e fagocita le persone precipitandole in una spirale che non è affatto così rosa, bella e morbida come a noi femminucce piace raccontarla. Beh, Minutes decisamente non fa un errore così madornale e racconta, invece, di un amore fin troppo reale e doloroso. E' proprio per questo che le voglio bene ^_^ MEM