Ab Altitudo
di Mue

13/08/16, ore 12:24

Ok, recensione super in ritardo. Mea culpa, lo so 😔 Detto questo, capitolo stupendo. Si iniziano a vedere anche gli altri personaggi, quelli "secondari", anche se di loro non so che opinione farmi in parte perché, vedendoli dal punto di vista di Stuart, non sembrano molto simpatici, anzi, in parte perché è troppo presto e non abbiamo visto praticamente niente di loro. Mi piace anche vedere gli altri protagonisti (sia quelli delle storie precedenti come Drilla ed Emilie, sia nuovi come Scorpius) da un POV esterno, in questo caso quello di Stuart. Inoltre ho notato come mai a questo Torneo ci vanno solo 8 ragazzi, fatto che avevo notato nel capitolo precedente e per cui mi scuso, avrei dovoto immaginare che c'era una ragione dietro a questa tua decisione è che l'avresti spiegata.

16/05/16, ore 00:20

È solo il secondo capitolo ma sono già presissima da questa storia. Il sogno ricorrente di Stuart mi incuriosisce e mi ha sempre incuriosita molto anche Durmstrang, è una scuola misteriosa.
Mi sono piaciuti i pensieri di Stuart riguardo Emily e Drilla, è dolce a pensare alle sue amiche ed è bello vedere quanto tiene a loro.
Anche Scorpius mi incuriosisce, è diverso da come lo immaginavo e sono curiosa di "conoscerlo" meglio.
I motivi che hanno spinto Al a partecipare al torneo sono più che chiare. Deve essere davvero difficile vivere all'ombra di un padre così famoso e che ha fatto grandi cose come Harry Potter.
Degli altri studenti non bene cosa pensare ancora, però posso dire che adoro i nomi che hai dato ai personaggi, sono originali!
Forse tifo per Stuart, ma per ora solo perchéè il personaggio che preferisco..vedremo!

11/05/16, ore 21:32

Aww le cose si fanno interessanti... Mi fa piacere :3 ti prego, non mi uccidere per quello che sto per dire... mi vuoi bene, vero? Non puoi uccidermi!! Stuart...mi da l'idea di omosessuale. Ecco, ho buttato la bomba! Ma adesso... sono felice che tu abbia aggiornato!!! Ho tipo altre 4 storie da leggere e altrettante serie da vedere ma sono particolari, ci tenevo a recensire questo capitolo!! E niente, bravissima e vediamo come vanno le cose!
Baci,

Anna