Storie parallele
di Tsuki5

15/09/18, ore 12:31

Non sono una gran fan del romanticismo, ma ammetto che questa è venuta bene. Non sdolcinata, ma ben bilanciata tra il dolore per la morte di Ace e la voglia di andare avanti.
Mi piace molto anche l'idea delle storie parallele e non per questo uguali. One Piece è un universo talmente vasto che effettivamente le storie tendono a rincorrersi e ad influenzarsi a vicenda facendo sì che davvero nessuno sia mai morto del tutto. Una traccia resta sempre - e la D è quasi sempre rimpiattata da quelle parti.
Molto bello lo stralcio con Garp. Mi è piaciuto molto vedere un suo momento di debolezza al riparo da sguardi indiscreti e il suo rapporto con Makino.
L'unica cosa che non mi convince molto devo dire che è la scelta del nome del bambino. Non che non la comprenda, in fondo Shanks vive nel ricordo del suo capitano, solo che mi sembra un po' troppo avventata. Per un figlio di ignoto dai capelli rossi nato nella locanda preferita dell'imperatore, Roger mi pare un nome un filo filo azzardato. Anche se sono quasi certa che Garp lo proteggerebbe... tentando magari di farne un Marine! Quello sì che sarebbe un bello scherzetto al Re dei Pirati!
Insomma i miei complimenti per la storia ben scritta.

Alla prossima,
Ram.

16/12/16, ore 23:48

È una storia molto carina, complimenti. È profonda, quando ho letto la frase 'ho perso il mio nipote, il mio ragazzo non c'è più', è stato tristissimo. Mi piace l'originalità che c'è. Ti saluto , è un piacere leggere storie come questa:)

12/05/16, ore 16:33

Bellissima ho adorato ogni frase :-)
Hai espresso benissimo ogni attimo dalla tristezza alla gioia alla malinconia.. sarebbe bello scoprire che è andata davvero così in quei due anni.. chi lo sa.. credo che shanks riprenderebbe davvero il mare.. peccato.. ma avrebbe anche un buon motivo x tornare!
Bellissima fic! Davvero brava la metterò tra le preferite!!
ciaoooooo
Momo