This is what living like this does.
di Kiki Daikiri

08/05/09, ore 20:08

"È stata colpa nostra, solo nostra. Vero, tesoro? Gli abbiamo fatto del male, credendo di farne solo a noi stessi. " E' bellissima, Giu. Non so ancora spiegarmelo, pur avendo letto tantissime tue cose, eppure non riesco ancora a spiegarmi come tu possa rendere così bene l'idea di qualcosa che non esiste. Questa camera scura, questa prigione di buio, silenzio e morte, non esiste. Eppure in questo momento mi sembra di vederla. E di vedere Lei, rannicchiata in un angolo e poi Bill. E di vedere Tom, che ha perso ogni speranza e tutta la felicità. Oh, sì, il suicidio non fa del male solo a noi. Sospettavo dall'inizio che questa camera fosse il punto di non ritorno dei suicidi. Ed è un'anestesia terribile, proprio così, qualcosa che è e sarà immobile per sempre, che non conduce da nessuna parte e non ti permette di ritornare. Terrificante: credo che tu abbia reso perfettamente l'idea dell'enorme colpa che ha un suicida, per quanto innocente possa essere. Geniale. Complimenti, Giu. Ti voglio bene.

05/05/09, ore 22:10

Grazie amore! Sono felice che ti piaccia, è una di quelle shot a cui tengo più in assoluto n_n

05/05/09, ore 00:14

La lessi sul tuo blog, questa. Non ricordo se commentai, so solo che mi piacque da morire. è tremendamente bella, triste, angosciante. Davvero, c'è quell'ingenuità, mischiata a un profondo senso di conoscenza che da i brividi. Complimenti amore.