Piccolo Angelo
di Selhin

17/04/09, ore 21:20

Ele... E'...è bellissima. Non ho parole.. Ti giuro.. mi ha trasmesso una tristezza infinita, ma è assolutamente meravigliosa. Complimenti. Tanti tanti complimenti. I pensieri di Tifa sono espressi in maniera straordinaria (e so a cosa starai pensando leggendo la mia recensione e io ti dico che non esagero e che sto dicendo puramente la verità!) E' troppo bella.. mi sono commossa tantissimo.. Ma del resto mi succede sempre a leggere le tue fict! Sei bravissima..^^ Ok.. me ora non sa più che dire.. ma ciò che c'era di importante l'ho detto u.u Complimentissimi ancora Ele-chan! Un bacione forte forte Tua Yunie

10/04/09, ore 11:44

Bene, comincio col dire che hai uno stile gradevole e pulito. Ho notato che ti soffermi sui piccoli dettagli, scelta azzeccata che rende il ricordo di Aeris più straziante ancora. Magari hai usato qualche cliché di troppo, ma nell'insieme è una storia ben fatta.
Hai reso bene i pensieri di Tifa, soprattutto quelli che lasciano trapelare l'affetto che prova per Cloud. Forse Tifa è un po' OOC, hai ragione, ma del resto è la prima volta che scrivi di lei.
Aeris viene guardata come una specie di divinità, un angelo. Ciò traspare anche dai pensieri di Tifa, che la ringrazia quasi per aver portato di nuovo il sorriso sulle labbra di Cloud (secondo me era un po' gelosa di questo fatto, invece XD). Hai descritto i lati eroici, potremmo dire, di Aeris, tralasciando quelli in cui si dimostrava una ragazzina un po' svampita e sciocchina. Senz'altro, alla morte di qualcuno si ricordano i lati migliori, quindi ottima scelta! ^^
Il pezzo finale è vibrante di tristezza, in poche semplici parole hai racchiuso tante emozioni forti; mi è piaciuto molto.
Di nuovo tanti complimenti, e abbi più fiducia in te stessa, che scrivi bene! Spero di leggere presto altre tue storie, alla prossima!

10/04/09, ore 07:55

Eleeeeeeeeeeeeeeeeee >.< Sempre la solita sei!!!! >.< è perfetta, perfettissima, non la si potrebbe scrivere in modo migliore, ok?? >.< Perciò non cominciare o mi arrabbio! >.> Mmmmm... Toglimi una curiosità... Da quando in qua Tifetta chiama Aerith, amica mia???O.O Ok, posso capire tutto il resto, ma... Amica mia... Non me lo sarei mai aspettato O.O Per il resto hai reso bene l'idea -^^- Taaaaaanto bene -^^- It's perfect u.u Mo devo scappare (Dove ndTe Emmm... A consolare Clouddino?? xD ndMe Non ti azzardare! ndTe Mi azzardo, mi azzrdo, invece ndMe), ciaooooooooooooooo^^

09/04/09, ore 22:49

Ovvio che io sono intrepida, avevi dubbi?! Dai, però, devi avere più autostima sai? Sei brava e hai un buon stile di scrittura, te lo dico sempre! Ma mi sa che le tue orecchie si tappano all'improvviso quando te lo dico... -.- Ma non importa, io ti voglio bene lo stesso! Molto carina la Tifa disperata per la morte di Aerith! Io me la sono vista sempre come una che stappava lo champagne o improvvisava una lambada subito dopo la morte della sua rivale in amore, sai? Ma comunque anche questa versione è altrettanto bella! E' molto più zuccherosa! Complimenti ancora! Continua così e non buttarti giù da sola con questi commenti contro producenti, perché sei brava e lo sai! ^^ e lo so pure io! XD Bazi bazi! Bye

09/04/09, ore 22:48

Sely-chan ma che mi scrivi??? Cos'è sta roba?! *Seiko scoppia a ridere* Scherzo tata non ti spaventare XD Passando alle cose serie, guai a te se provi a togliere questa bella fic., hai ragione forse Tifa è un pò OC ma del resto è la prima volta che scrivi di lei, e nonostante tutto sei riuscita a renderla molto bene secondo me, con i sentimenti contrastanti nel vedere il sorriso di Aerith, i suoi sentimenti verso Cloud e in un certo senso la realizzazione che Aerith aveva donato al ragazzo molto molto più di quanto fosse riuscita lei. Brava sely-chan!!!!!