Rendez-vous Révélés
di Shatzy

25/08/09, ore 18:37

xD troppo bella mi piace naruto con il suo carattere un po' invadente capace perfino di fermare due coppie in uscita(segreta ovvio!!)e' tenerissima hinata che cerca di fare conversazione, ma che appena si parla di naruto arrossisce tutta..poi mi piace la parte in cui shika dice "e neji?addirittura sorride!"perche' in effetti e' raro vederlo sorridere nel manga o nei videogame(mo mi sorge il dubbio...ma ha mai riso per davvero in vita sua?)comunque fa straridere anche la parte in cui shika e tem si dicono che forse gli altri sono meglio: "naruto e' un bravo ragazzo"ecc...

16/04/09, ore 21:49

Ma che fic carina: proprio così, noi ragazze formiamo una congiura contro il genere maschile!Mi è piaciuto moltissimo Naruto, l'unico che esterna la sua preoccupazione, mentre Neji e Shika sono ancora più terrorizzati da eventuali commentiXD(maschi...ingenue creatureXD). Adoro Hinata, timido sprazzo tra due fuochi. E Temari e Ten fanno un'ottima accoppiata!Brava!E non dovevi mandarmi quell'e-mail, cara, mi hai commosso^^. Per me recensire le tue fic(le tue nerissime ShikaTema*_*) è solo un piacere!E tranquilla, continua a scrivere le tue fic, che le mosche nere trionferanno!Bacioni, LaLa

10/04/09, ore 17:35

^O^ Ciao Flavia!
Ti dirò: appena ho guardato l'introduzione e ho letto "Accenni NaruHina" questa è stata la mia faccia ---> *O* Così, mi sono immersa curiosa e spedita nella lettura della fic e sono rimasta ancora una volta estasiata dalla tua padronanza dei personaggi!! Come fai?? *_* Sei grandiosa, cara, li hai saputi rendere tutti benissimo!!! (Soprattutto Narutino!! Facciamo così: dato che Lely si spupazza la dolce Hinata, io posso spupazzarmi lui, vero?? *O*) Sei stata impeccabile, non ho notato errori, tranquilla^^
Che altro dire? La fic mi è piaciuta davvero tanto. (E non solo per il NaruHina: anche per le parti ShikaTema, soprattutto il finale che è stato tenerissimo *_*) E mi dispiace che tu abbia intenzione di prenderti una pausa dal fandom ç_ç Spero cambierai presto idea, perché io sentirei nostalgia delle tue fantastiche storie! Dimmi che è così, che ci penserai su.^^
Intanto ti saluto e ti mando un bacione. -Katia-

10/04/09, ore 14:25

*Arriva barcollando e con ancora il trucco di ieri sera che si è rifiutata di levare, alza lo sguardo lacrimante sulla pagina* Yeah, ci sono *O* *posa eroica* Ieri volevo uccidermi per non essere riuscita a commentare, sul serio ç___ç E io non procrastino il lavoro... *coff coff* Allora, cerchiamo di fare una recensione come si deve (in quella per la LingFan ho dato il peggio di me X°°°D). Mami *O* Non so perché ti sia messa in testa che gli altri personaggi siano piatti *sospira* Naruto mi ha fatta rotolare, quel testa quadra è fenomenale X33 Solo lui può essere così baka da placcare due amici mentre stanno uscendo con le loro ragazze X°°°D La cosa che mi è piaciuta un sacco è stata la complicità tra Tenten e Temari, le due ragazze dei due geni *____* Hinata è così carina ç__ç *Se la strapazza tutta* E' dolcissima, soprattutto quando arrossisce *_________* Cioé, non riesco a fare un commento decente, mi fermo ogni cinque minuti per andare a rileggermi tutti i vari pezzi X°°°D Tenten e Neji, che stanno viscini visciiiini, Hinata e Naruto (Naruto!! Quando si porta ridendo il braccio dietro alla nuca! *O* Era lui, era lì, era IC!!! *sviene*) che sono la coppia perfetta, Shikamaru e Temari che alla fine si prendono per mano (e una dichiarazione migliore non la potevi fare ç___ç)... Cioé, ti adoro ç_____ç Questa shot mi è piaciuta tantissimo, checché tu ne pensi ù-ù E la mia parola è legge ù-ù Per quanto riguarda la pausa... L'importante è che tu continui a scrivere X33 Anche io ho abbandonato un fandom per disperazione X°°°D Prenditi una pausa se vuoi, per far sbollire un po' l'amarezza, di solito funziona ^^ E comunque io continuerò a leggere quello che scrivi, mwahahahahahahahah!! *Faccia mafiosa* X°°°D Su, ganbatte!! Ti voglio bene X333 Kissoni!! (Ci mancava il caro saluto, eh? X°°°D)

10/04/09, ore 10:21

waaaaaaaaaaaaaaa....*.* ma come è dolce questa storia! avrei voluto essere anch'io lì con loro! e oltretutto hai usato le mie coppie preferite! sei una genia, ecco tutto U.U è davvero scritta molto bene...e nn è vero che i personaggi sono poco approfonditi! ormai, chi legge questo tipo di fiction dovrebbe conoscerli a sufficienza!^^ davvero tantissimi complimenti, l'ho trovata adorabile!^^ buone feste! un bacio ^x^

10/04/09, ore 08:31

Oooooh *.*
Guarda, mi hai fatto andare giù una NejiTen, sei eccezionale XD
neji, naruto, hinata e Tenten disposti a chiasmo XD) non mi sono sembrati affatto piatti, anzi: tutti ben caratterizzati, bei dialoghi, dolcissimi gli imbarazzi nascosti dall'indifferenza di neji e shika e degli pseudo-svenimenti di hinata XD
Shikamaru e Temari che dire? dagli sguardi innervositi di Temari alla camminata finale, così aaaaw *_*
bellissime le mani che si intrecciano *________*
Complimenti.
Ah, per la tua decisione. me ne avevi parlato e credo che ne riparleremo U_U
Non dico altro ora. *tono di discreta ma amorevole pseudo-minaccia*
Un bacio
Roberta

10/04/09, ore 01:30

Finalmente sono riuscita a leggere il finale di questa storia! Davvero carinissima, vederli tutti così tranquilli, felici ed innamorati: aaaaaaaawn! Sono così carini tutti...Shikamaru e Temari *_____*. Comunque credo che, nonostante tutto, li hai mossi bene, tutti. Gli accenni NejiTen e NaruHina si sentono XD, però c'è il nero che domina, direi proprio così XD. Ovviamente i vari dialoghi fanno sorridere, cioè la logorricità (si dice?) di Naruto è eccezzionale XD, mettici dentro anche Neji e Shika che fanno finta di non conoscersi XD. Carinissime anche le ragazze XD, Temari che cerca di non annoiarsi XD, ma come ti vengono certe idee XD? Che altro dire Flà, a me piacciono le tue storie, che tu ci creda o no, io credo che tu sia una scrittrice bravissima, ci sono tante storie a dimostrarlo. Per cui il tuo messaggio dispiace, però l'importante è che continuerai a scrivere. Abbiamo bisogno di ridere XD. A presto Flà, baci baciotto XD, vale-chan XD.